Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #71 (permalink)  
Vecchio 16-11-2007, 17.46.41
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito Sig.

Salve,

E successo anche a me dopo la disattivazione da fastweb 5 mesi fa' , questo e' la cigliegina sulla torta che fa proprio odiare questa azienda!! questa e' la mia storia :

Un commerciale X mi aveva promesso 3 anni fa'
0 spese di attitivazione
0 spese number portabiliti
spesa bimensile di 80 Euro

Percio'da alice sono passato a FARTWEB!!

Poi mi ritrovo come prima bolletta :
circa 80 euro di attivazione
circa 45 euro di number portabili
e 120 euro bimensile di spese!!!

Cercando di contattare il commerciale X indovinate un po' , il numero GSM del commerciale X e' stato disattivato , e non vi spiego la risposta del servizio clienti!!

due anni dopo mi passano da 4MB di banda a 1MB pretendo un alterazione della Telecom
sul doppino, adesso cambiando gestore , sono ripassato a 4MB...
che stranno vero FART-WEB ??

Ho ricevuto anch'io una bolleta gia' in mora da 110 Euro per il loro HAG ,
nessuna precedente comunicazione su come restituire l'HAG ( SMS , lettera , telefonata)
e gia' due volte un bolletino dalla societa' di Credito per il recupero di un servizio
non ben definito!! anche qui niente racommandate!! e dovrei pagare 7 gg dalla data di ricezione della lettera!!!

Non paghero' mai
Invito TUTTI a non pagare questi 110 Euro...

giovanni
giovanni
  #72 (permalink)  
Vecchio 18-11-2007, 00.38.08
Junior Member

Predefinito 108,30 = mani in faccia

Io gli apparati li ho riconseganti, ma comunque mi è arrivata una lettera con tanto di bollettino da pagare per 108,30 euri a titolo di dismissione servizi fastweb. Nella lettera venivano giustificati come da Decreto Bersani a titolo di ristoro dei costi sostenuti da Fastweb a seguito di recesso dai servizi Fastweb entro un anno solare dall'attivazione!
e tutte le telefonate che ho fatto dal mio cellulare in occasione dei 1000 disservizi chi me li rimborsa? Venissero pure a pignorare.....
Teo
  #73 (permalink)  
Vecchio 20-11-2007, 04.20.22
Junior Member

Predefinito ennesima vittima

anche io come voi oggi ho ricevuto la fantomatica telefonata SEPA: entro venerdì (tra 3 giorni) dovrei pagare 214,50 euro altrimenti la pratica viene chiusa e si passa per vie legali. Naturalmente anche io alla cessazione del contratto ho chiesto agli operatori Fastweb come poter restituire hug e decoder, ma mi fu detto che potevo tenermeli, erano miei (?). Leggendo le vostre esperienze mi rendo conto che questa di FASTWEB è un'azione che rasenta i LIMITI della legalità. Domani manderò una diffida alla sepa, una mail all'ADUC e mi sono già unito al gruppo dei contestatari. Naturalmente non pagherò. NON pagate e raccontate ad amici e parenti della disavventura

antonio
  #74 (permalink)  
Vecchio 21-11-2007, 16.53.48
Junior Member

Predefinito Bolletta HAG

Ragazzi io sono a quota 26 partecipanti contro fastweb. Scrivetemi a: lele_0@libero.it.
Insieme possiamo far capire a questi signori come ci si comporta...
Emanuele
  #75 (permalink)  
Vecchio 22-11-2007, 00.17.46
Junior Member

Predefinito fastweb

ciao ragazzi,a me e'successa la stessa cosa,che devo fare?
vito
  #76 (permalink)  
Vecchio 23-11-2007, 21.57.54
Junior Member

Predefinito VORREI...

VORREI DISDIRE TUTTA FASTWEB...MADONNA SANTA...MA CHE MI DITE ?

DATEMI UNA DRITTAAAAAA
EDDY
  #77 (permalink)  
Vecchio 25-11-2007, 22.46.06
Junior Member

Predefinito fastweb restituzione hag e costi di ristoro

salve ragazzi la mia e-mail è roro1984@hotmail.it se ci uniamo io ho un idea basta andare insieme alla finanza e fare una denuncia di ****** tutti insieme e si vince fidatevi e contattatemi
roberto
  #78 (permalink)  
Vecchio 26-11-2007, 23.46.42
Junior Member

Predefinito Si tratta del HAG

Egregi signori,
questa mia per segnalare l'ennesimo sopruso di Fastweb.

Il 9/11/06 ho disdetto il servizio sia a mezzo raccomandata AR sia via telefono ed ho chiesto cosa fare del loro HAG, mi è stato detto che sarei stato contattato da loro personale.
Nessuno si è fatto sentire.
Il 9/7/07 ( otto mesi dopo) ho inviato una raccomandata per sollecitare il recupero delle loro apparecchiature.
Nessuna risposta
Il 9/10/07 ( ulteriori sei mesi) Invio altra raccomandata, questa volta AR ,sollecitando ulteriormente per il recupero del HAG entro gg.15, in difetto declino ogni responsabilità.
Il 20/11/07 ricevo una lettera di posta ordinaria della SE.PA srl in cui mi si diffida al pagamento di 121,00 € a fronte di non si sa quale causale e sostenendo che le vie bonarie, precedentemente tentate (sic) non avevano dato esito!

Ma stiamo scherzando?

Nessuno mi ha mai contattato nonostante i miei ripetuti solleciti
A fronte di che cosa dovrei pagare i 121,00 €
E quando si vengono a riprendere il loro benedetto HAG?

Angelo Maresca
Angelo
  #79 (permalink)  
Vecchio 27-11-2007, 18.47.16
Junior Member

Predefinito il loro hag......

caro angelo maresca.......il loro hag non verranno mai a ritirarlo....metti il legale......
sandrone
  #80 (permalink)  
Vecchio 28-11-2007, 05.15.38
Junior Member

Predefinito l'hag e fastweb

oggi mi hanno contattato quelli del recupero crediti. Ad aprile avevo inviato la raccomandata RR comunicando con debito anticipo il recesso dal contratto il 30 giugno causa trasloco.
Dopo una settimana mi hanno disattivato tutto (internet e telefono) ma io non lo sapevo e pensavo ad un guasto.
Ho subito dei danni ingenti in quanto aspettavo telefonate e mail per me importanti.
Impossibile contattarli anche con il telefonino (numero non riconosciuto).
Invio numerosi fax con richiesta di aiuto: tutto tace. Invio raccomandate RR al servizio clienti: niente.
A giugno un sms mi comunica: non c'è stato nessun disservizio, semplicemente la sua linea è stata chiusa!!!!!!!!
Nel frattempo le fatture arrivano regolarmente (ovviamente avevo bloccato i pagamenti in banca).
Ai primi di luglio lascio Milano e vado a vivere a Parigi. In questo breve periodo di passaggio in Italia mi chiama il recupero crediti al telefonino (adesso stranamente il numero è riconosciuto) e mi fà la morale.
Una cosa è certa: mi venisse un colera se scucirò anche un solo centesimo!!

Luigi
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione