Sentite questa
Ciao a tutti,
appartengo anche io a quella categoria di persone che, sfortunatamente hanno avuto a che fare con la fastweb...
Addirittura a me hanno precedentemente inviato una fattura di € 195,00 (Hug + Videostation) per la mancata restituzione degli apparati.
Giusto giusto a me scadeva il contratto giorno 19 Ottobre, circa un mese dopo della comunicazione dei 30 giorni per la restituzione (che si sono guardati bene dal ricordare all'utente per via telefonica!).
Ad ogni modo, mi hanno contattato al cell. pochi giorni fa (era una società recupero crediti), chiedendo 260 € circa...
Ho letto bene il contratto : loro hanno agito legalmente su tutto, fuorchè una clausoletta da loro stessi inserita : nell'art.37.2 del contratto (versione 2005), è scritto che nessuno può rimuovere gli apparati all'infuori di un tecnico specializzato Fastweb!
Morale : non pago (invito anche voi a non farlo...) e, così come mi accennava la mia ragazza che è avvocato, la cosa (se continua) finirà in sede di conciliazione o, al massimo, presso il giudice di Pace (non hanno certo interesse a citarti in giudizio per 300 € scarsi...).
Ad ogni modo, io ho mandato la lettera di messa in mora direttamente a Fastweb e, attendendo notizie da loro entro 15 giorni, ho intimato di darmi informazioni dettagliate sulla restituzione diffidando sia loro, che le società a loro collegate, dall'inviarmi richieste ulteriori di denaro o, procederò per vie legali.
Ciao a tutti ed in bocca al lupo (ed in c..o a Fastweb!!!).
Salvatore
|