Salve!
Sono nuovo di questo forum, e ammetto di essere entrato perché cercavo in giro risposte sulla restituzione degli hub fastweb.
Ho sottoscritto un contratto fastweb a ottobre 2005, e a settembre 2007 ho mandato lettera di disdetta perché dovevo cambiare appartamento; nella raccomandata precisai anche altri due indirizzi dove potermi rintracciare.
A Novembre mi prelevano 160 euro dal conto, senza motivo dato che il mio piano flat costava 120 euro bimestralmente, e già da settembre l'appartamento era sgombero e vuoto, inutilizzato, senza corrente per altro, e solo io ne avevo la chiave. Non potendo più attendere i tecnici fastweb, ho smontato da me l'hub.
Non riesco a contattare alcun operatore né telefonicamente né tramite mail, e la password per leggere le bollette sul sito non è più attiva.
Dopo un anno di silenzio, da luglio sono periodicamente contattato da tale Mauro operamolla, da una società di riscossione crediti, che vuole 143 euro per la mancata restituzione dell'hub.
Ho spiegato più volte non solo che da contratto sono solo i tecnici fastweb a poterlo smontare, e non presentandosi entro i 30 giorni mi hanno fatto automaticamente entrare in mora e dunque è una manfrina sporca loro, ma alla mia richiesta di informazioni legali valide sulla vicenda s'è rifiutato, e in tutto ciò aspetto ancora i 160 euro.
Cosa mi consigliate di fare ora? (oltre a mandare raccomandata a fastweb)
|