Ikaro Forum

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #141 (permalink)  
Vecchio 05-04-2008, 18.34.59
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito problema fastweb

Ragazzi, mi ritrovo anch'io purtroppo nella vostra medesima situazione. Dopo aver disdetto il vecchio contratto e passato al nuovo, quando sono venuti i tecnici a montarmi il nuovo apparecchio HAG mi avevano detto che mi sarebbe stato pervenuto un SMS o telefonata da parte di fastweb con le relative procedure per il ritiro del vecchio modem. Dunque questo non è avvenuto, nessuno SMS o telefonata. Allorchè dopo svariati tentativi per poter parlare con loro tramite il servizio clienti,mi è stato detto di riportare l'apparecchio ad un rivenditore autorizzato FASTWEB. Violete sapere cosa mi hanno detto?? ke la penale era già stata emessa e ke quindi non potevano prendere in consegna l'apparecchio in quanto il periodo era scaduto. Allora a chi come mè si trova in questa situazione lo invito a non pagare manco 1 cent., ke mandassero pure l'ufficiale giudiziario o ki vogliono loro. Mandate una bella lettera di contestazione a caratteri CUBITALI!!!! con allegato il MODEM!!! e ke se la sbattessero loro!!! Tral'altro ieri sera si parlava di questo a mi manda rai 3; e sò che c'è un processo in corso nei confronti della fastweb proprio per questa ******!!!!!!!. Tenete agguerriti i vostri avvocati e non facciamoci fregare da questi *****!!!!!!!!!!!!
Giancarlo
  #142 (permalink)  
Vecchio 07-04-2008, 21.05.45
Junior Member

Predefinito fastweb e hag

anche a la stessa cosa, io direi di mandare le iene da fastweb cosa ne pensate?????
Questa è un modo per estroecere denaro a tutti i cittadini...
Beata la TELECOM ........
salvo
  #143 (permalink)  
Vecchio 09-04-2008, 06.31.35
Junior Member

Predefinito hag fastweb

xxxxxx
Via xxxxxxxx
17100 SAVONA SV

RACCOMANDATA A. R. Spett.le Fastweb
Servizio Clienti
C.P. n. 126
20092 Cinisello Balsamo (MI)

Savona, 19.03.08

OGGETTO: Rescissione contratto linea telefonica 019xxxxxx – ex cod. cliente xxxxxxx

La sottoscritta xxxxxxxx xxxxxxx, nata a xxxxxxx (SV), xx/xx/xxx, C.F. xxxxxxxxxxxx e residente in Savona – Via xxxxxx, ex titolare della linea 019/xxxxxx, cod. cliente xxxxxxxx, comunica che in data 05.12.07 tramite Raccomandata n° xxxxxxxxx ha regolarmente disdetto il contatto in oggetto; a distanza di qualche giorno da tale disdetta veniva contattata sul cellulare da un’addetta del Servizio Clienti Fastweb la quale comunicava che di li a pochi giorni le sarebbe stato notificato tramite sms un codice da fornire ad un qualsiasi rivenditore ufficiale Fastweb della zona per poter riconsegnare l’apparato HAG in proprio possesso. Fa presente che a tutt’ oggi non ha ricevuto alcun sms a riguardo pertanto resta a disposizione di comunicazione circa l’ eventuale restituzione.
Distinti Saluti

IO HO SCRITTO QUESTA LETTERA E MI E' ARRIVATA COMUNQUE LA RICHIESTA DI PAGAMENTO DI 110 EURO PER LA MANCATA RESTITUZIONE DELL' HAG !!!
RAGAZZI COALIZZIAMOCI E MANDIAMO TUTTO A STRISCIA LA NOTIZIA O A MI MANDA RAI TRE!!!
beppe
  #144 (permalink)  
Vecchio 11-04-2008, 01.37.03
Junior Member

Predefinito EX UTENTE FASTWEB

Anch'io sono vittima dello stesso problema.
Mi rivolgo al DEALER della mia zona per la restituzione degli apparati (dovrei oltretutto avere la restituzione della cauzione di ben 100 Euro), ma mi dicono che non possono.
Disdico nei tempi e mi addebitano una fattura successiva.
Ho inviato a oggi ben 3 raccomandate A/R per annullare questa assurda ultima fattura e per restituire questo modem ma NESSUNA RISPOSTA!!!
Lavoro in un call center di FASTWEB e vengo a sapere che la mia pratica è stata inviata a una societa per recupero crediti.
Pazzesco!
L'Unione Consumatori funzionerà o mi dovrò rivolgere ad un avvocato buttando via tempo e denaro.
Situazione assurda.
Una società che non risponde a due RACCOMANDATE A/R!!!

Maks
  #145 (permalink)  
Vecchio 12-04-2008, 18.34.34
Junior Member

Predefinito GUARDATE IL VIDEO SU MI MANDA RAI TRE

RAGAZZI/E ANDATE SUL SITO DI MI MANDA RAI TRE E GUARDATE IL VIDEO RIGUARDANTE FASTWEB........................TUTTO E' CHIARO ANCHE SE CI SONO TANTA BALLE DI FASTWEB........... CIAO A TUTTI
ALBERTO
  #146 (permalink)  
Vecchio 14-04-2008, 08.15.55
Junior Member

Predefinito Azione giudiziale contro Fastweb

Per dare fine alla interminabile vicenda Fastweb propongo una azione collettiva giudiziale che preveda un ricorso al Garante delle Tlecomunicazioni e un esposto alla Procura della Repubblica territorialmente competente per ognuno dei ******ti fastweb.
E' possibile agire anche in via collettiva risparmiando i costi legali.
Chi fosse d'accordo rispoda a questo messaggio con un proprio riferimento mail, così ci possiamo riunire e procedere contro FASTWEB.
Ciao a tutti
J&M
  #147 (permalink)  
Vecchio 16-04-2008, 16.47.28
Junior Member

Predefinito aspettiamo notizie

Chiedevo ad alcuni che hanno scritto in questo forum e che dicevano di essere in causa a che soluzione sono arrivati ad esempio:
a stefano che scrive

Io ho da poco presentato istanza di conciliazione al corecom per il problema della restituzione dell'hag. Vi farò sapere come va a finire, solo che ci vorranno 3 mesi, così mi hanno detto al corecom (alla faccia che i tempi dovrebbero essere inferiori ai 30 giorni... bah).
Io dovevo riavere 132 euro, e mi è arrivato un assegno di soli 22 euro scalati dei 110 che fastweb pretende per l'hag che non mi ha dato la possibilità di restituire... Bisognerebbe veramente intraprendere un'azione su scala nazionale, io credo che in questo caso il comportamento di fastweb si possa considerare a tutti gli effetti vessatorio, e quindi sarebbe possibile chiedere anche i cosiddetti danni morali. Non che mi rovinino la vità per carità, io dormo tranquillo e sono sicuro che in sede di conciliazione il corecom mi darà ragione, però è giusto fargiela pagare! Se mai l'udienza di conciliazione non dovesse andare in porto, ad esempio se i rappresentanti di fastweb non si presentano, andrò in contenzioso dal giudice di pace e chiederò anche di valutare il comportamento vessatorio di fastweb.
ciao

Messaggio posta il 27/10/2007...................
avete saputo niente????
mi sa che anche lui ha avuto torto

Gianni
  #148 (permalink)  
Vecchio 17-04-2008, 16.58.51
Junior Member

Predefinito ...mal comune....

si dice cosi, no? "mal comune, mezzo gaudio" e invece mi viene ancor più il nervoso a vedere quante persone sono state raggirate!!!
Problema più o meno simile; fastweb con invio fattura via mail; sfiga vuole che ad agosto rompo con il fidanzato sulla cui mail arrivavano le fatture. Richiesta la spedizione via posta al call center, aspetto aspetto, finchè due mesi dopo mi staccano la linea. Impossibile ricontattarli perchè il numero non era più attivo, 192193 192192 utilizzando altri numeri di amici, ma nessun'aiuto o attese infinite. A febbraio ricevo una fattura VIA POSTA con richiesta di 86 euro per quelle precedenti non pagate (E SE NON LE AVEVO!!!!!!!!!) e anche con canoni relativi al periodo successivo al loro "TAGLIO".
Ho quindi scritto una raccomandata A/R di disdetta e richiesta storno fattura.
Dopo due giorni ricevo la loro che mi chiedono il pagamento e la restituzione del router....
Io pensavo di spedirlo al servizio clienti.... dite che non concludo nulla?

Roberta
  #149 (permalink)  
Vecchio 18-04-2008, 17.32.20
Junior Member

Predefinito x roberta

Se non te l'hanno già fatturato puoi spedirlo (mi raccomando con avviso di ricevimento!!!) se invece te l'hanno fatturato devi comunque spedirlo e pagare la penale.....
se nn ricordo male nel topic se ne parla. C'è un utente che ha allegato una lettera loro di risposta dove si ribadisce questo........
^_^
Gianni
  #150 (permalink)  
Vecchio 21-04-2008, 23.55.53
Junior Member

Predefinito per Franco

potresti essere più chiaro quando dici "offerta generosa"? io sto aspettando la convocazione dal CORECOM, vorrei sapere cosa potrebbero offrire questi "signori" di Fastweb...tanto per essere preparato ad una "proposta indecente"!!
Stefano
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione