|
|

19-03-2008, 14.38.24
|
|
Junior Member
|
|
|
|
x Bianca
mi sembra di aver capito che, stare zitti, è il solito trucchetto di FW.
se vuoi altre informazioni, visto che io sono nella stessa situazione, puoi contattarmi direttamente qui: ik4not@gmail.com
ovviamente togli la "verità" dall'indirizzo! :-)
Stefano
|

19-03-2008, 14.49.22
|
|
Junior Member
|
|
|
|
x Bianca
vabbè, la mail non è venuta "oscurata", ma va bene lo stesso.
se vuoi contattarmi, è quella.
ciao
Stefano
|

21-03-2008, 22.13.55
|
|
Junior Member
|
|
|
|
consegna apparati
a me x il momento sta andando tutto bee,ho chiuso con fastweb,mi hanno detto di riconsegnare il tutto al primo negozio piu vicino fastweb,e poi con l'ultima bolletta di 156 euro mi verra riaccredita una cifra tot...ma speriamo
fiammagialla
|

22-03-2008, 18.46.45
|
|
Junior Member
|
|
|
|
a fiammagialla
sono curioso di sapere se nel negozio fastweb, accetteranno la restituzione dell'hag. a ferrara, nessun agente/punto fastweb lo voleva in consegna!come se fosse stato un pezzo di uranio!
Stefano
|

23-03-2008, 20.29.51
|
|
Junior Member
|
|
|
|
sentite questa...
salve ho fastweb 2mega wholesales...sto per fare la disdetta ma sulla disdetta ce scritto: che è titolare del contratto n°...ma dove lo prendo sto numero??
per il momento ho 3 bollette da pagare e non ho intenzione di pagarle... ma facendo la disdetta mi verranno richieste in seguito alla disdetta oppure no??
poi per lhag dopo aver ricevuto la ricevuta della racc subito gli mando il pacco con racc a/r...
Fabio
|

29-03-2008, 08.17.00
|
|
Junior Member
|
|
|
|
restituzione apparato fastweb
Ciao a Tutti Ragazzi , Cavolo dopo l'ennesimo scontro con Fastweb scopro per la prima volta che siamo nà tribù , e allora questi c è fanno , ma i ***** sono ***** come possiamo permetterglielo ? a me è successa più o meno la stessa identica cosa che è successa a tutti voi , solo che io per tempo ho mandato una raccomandata a Fastweb dicendo che non mi assumevo nessuna responsabilità riguardo all'apparato visto che in mille modi avevo provato a restituirlo , ma ora che mi fate riflettere 6 mesi non sono ancora passati , bhè sapete che vi dico , che se mi arriva o non mi arriva il bolletino di penale da pagare mò stà cosa la portiamo avanti . PERCHE NON SCRIVIAMO UNA BELLA MAIL A MI MANDA RAI TRE ? O PROVIAMO CON GRILLO , il problema e che non si mettono paura con beppe e continueranno il loro sporco gioco . Allora cosa fare ? LI BLOCCHIAMO O NO ??? CONTINUIAMO A FARCI PRENDERE PER I FONDELLI O RECLAMIAMO I NOSTRI DIRITTI ??? CREIAMO UN BLOG E RACCOGLIAMO LE FIRME POI SPEDIAMO TUTTO AD UN PROGRAMMA TELEVISIVO , LE IENE CHE NE SO DI SOLITO DELLA TV HANNO PIU PAURA .ALLORA SIETE CON ME ????
salvatore
|

30-03-2008, 01.32.37
|
|
Junior Member
|
|
|
|
Fastweb..una sòla infinita
Sono anch'io sulla vostra stessa barca. a me per la restituzione ne hanno chiesti 130 di euro...L'avvocato a cui mi sono rivolta mi ha detto di pagare tutto e poi fargli causa. mi devo subire tutte le spese processuali e perizie tecniche sperando di vincere e ottenere un risarcimento più le spese sostenute...che non sono poche. Conoscete un avvocato che ci assista gratuitamente contro questi sciacalli?
sabrina
|

05-04-2008, 05.26.10
|
|
Junior Member
|
|
|
|
FINALMENTE NE HA PARLATO MI MANDA RAI 3
Anche se non si è capito bene cosa dobbiamo fare con questo benedetto modem, finalmente se ne è parlato a Mi Manda Rai 3. Purtroppo il servizio che la redazione ha dedicato a questo problema era l'ultimo della trasmissione del 4 aprile 2008 e il conduttore ha dovuto concludere velocemente per dare spazio alla propaganda elettorale. I rappresentanti di Fastweb hanno accennato al fantomatico "SMS" con codice di rientro, ma sono stati immediatamente smentiti dai cittadini ******ti presenti in trasmissione. Anna Bartolini ha sottolineato che sul contratto c'è scritto che il modem non si può smontare, pertanto è impossibile restituirlo. Inoltre anche se si volesse smontare non si sa dove restituirlo, poichè non indicato da nessuna parte. L'unica cosa che non hanno detto è se dobbiamo pagare la penale oppure no. In ogni caso a gennaio è stata aperta un'inchiesta nei confronti di Fastweb la quale società potrebbe essere addirittura multata per questo comportamento scorretto. Se fosse per me la farei sparire dalla faccia della terra, insieme a tutti quelli che ci lavorano!
NC
|

05-04-2008, 05.39.36
|
|
Junior Member
|
|
|
|
Fastweb TV
A giugno del 2007 ho mandato disdetta per i servizi TV Fastweb a mezzo raccomandata AR., mantenendo solo telefonia e internet.
30 giorni dopo i servizi TV risultavano interrotti.
Ciò nonostante, fino a oggi hanno continuato a prelevarmi i costi dei servizi TV dal mio conto...
Ho mandato fax di reclamo chiedendo che mi vengano restituiti i soldi entro 15gg altrimenti procederò per vie legali.
Lo stesso fax l'ho mandato anche per raccomandata AR.
Non ho ancora ricevuto risposta....
Visto il numero di commenti di questo sito e vista anche la trasmissione di stasera di Mi manda RAI3, credo che occorra coordinarci e portare questa gente in tribunale...
Che ne pensate?
ee
|

05-04-2008, 16.08.25
|
|
Junior Member
|
|
|
|
restituzione apparati
Cia a tutti! Anche io ho il problema della restituzione dell'apparato hub Fastweb, e dopo infinite telefonate al 192192 mi è stato detto di scrivere un e-mail all'indirizzo cocc.restituzioneapparati[chiocciola]fastweb.it, ora in prima battuta nn sapendo se sia vero o meno ho solo scritto due righe senza dare nessun mio dato anagrafico e cmq ne dati personali ne, tanto meno, dati relativi al mio contratto.
Ed ho avuto come prima risposta, ci fornisca i suoi dati (Nome, Cognome e n. codice cliente) dopodichè le scriveremo la procedura corretta per la restituziuone, l'ho fatto ma... sono in attesa da qualke giorno! Speriamo bene e appena saprò qualcosa vi scriverò!
Gianluca
|
 |
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|