Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #101 (permalink)  
Vecchio 17-01-2008, 23.41.02
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito a proposito di fastweb

date un'occhiata a questo servizio
red
  #102 (permalink)  
Vecchio 21-01-2008, 21.19.45
Junior Member

Predefinito contattato oggi da SEPA

La società di recupero crediti mi ha contattato dicendomi che devo a fastweb 190 e rotti euro per la mancata restituzione degli apparati.
Io ho fatto presente che non ne sapevo nulla anche se non è vero, ho ricevuto la lettera anch\'io, ed anch\'io avevo subito chiamato SEPA srl per far presente che a fronte del disservizio fornito da fastweb anche nel momento della restituzione, non avrei pagato. Infatti il signore che mi ha chiamato oggi, ha detto che avevo chiamato da uno 02xxxxxx (quindi tengono traccia delle chiamate che i cittadini fanno, ma non danno il numero da dove chiamano, in quanto la telefonata è anonima).
Anche alla constatazione della precedente telefonata, io ho fatto assolutamente finta di niente, il numero non è intestato a me, ma alla banca per la quale lavoro...E\' LA PRIMA VOLTA CHE SENTO QUESTA STORIA DEI SOLDI ho risposto.
Al caro signore che mi ha contattato oggi, e che sosteneva che SEPA srl non spende soldi a vuoto per contattare via posta chi non paga, ho risposto che se SEPA avesse speso soldi, la cosa avrebbe avuto valore legale invece, una lettera semplice non ne ha (ed io sono liberissimo di non averla ricevuta). Questo non me lo sono inventato, tra la prima televonata con SEPA e oggi (circa due mesi), ho contattato i legali di una nota associazione di consumatori alla quale sono iscritto, che mi hanno consigliato, dato proprio il valore non legale della cosa, di far finta di nulla, fino a nuovi sviluppi.
Oggi li ho risentiti e siamo rimasti d\'accordo che ci si risente tra una settimana e, nel frattempo, aspettiamo una mossa di SEPA (se mai ne farà).
SEPA ed il suo impiegato attendono da me un fax, che lui mi ha invitato a fare, come contestazione a Fastweb (fax che io non farò), dopo avermi detto che avevo ragione ma i soldi a fastweb li dovevo dare...e perchè poi, visto che l\'SMS lo stò ancora aspettando e anche a me non ritirarono l\'attrezzatura perchè non era aperta la pratica? Il cartone con dentro la roba è ancora in \"giacenza\" a casa mia da più di 7 mesi in attesa di trovare una destinazione, io intanto attendo sviluppi e sarei veramente lieto di farmi sentire da qualcuno che può dare voce a questa storia assurda della restituzione.
Scriverò raccontando la cosa a MI MANDA RAI TRE, facciamolo in tanti e vediamo cosa succede,
alla prossima,
Lele.
Lele
  #103 (permalink)  
Vecchio 26-01-2008, 22.17.28
Junior Member

Predefinito scusate ma qualcuno ha risolto qualcosa?

Buonasera,
ho anch'io l stesso problema.. non sono stato avvisato per tempo e ho sto coso a casa del tutto inutile...
HO letto tutti gli interventi che avete lasciato su questa pagina.. tutti che non vogliono pagare... ma qualcuno alla fine ha risolto qualcosa? O si è solo allungata l'agonia che poi porterà inevitabilmente al pagamento della penale?!

Michele
  #104 (permalink)  
Vecchio 27-01-2008, 05.40.51
Junior Member

Predefinito HAG

Salve ragazzi, anch'io sono nero con Fastweb, pensate un pò era il lontano 27 Ottobre 2007 che mi chiamano al telefono un operatore Fastweb che mi propina un contratto "telefonate illimitate e internet flat a 41 Euro al mese, dopo essermi informato su Fastweb ci ripenso e dopo 5 giorni mando una Raccomandata R/R pensate che hanno firmato la ricevuta di ritorno il 6 novembre e il giorno 7 Nov. ore 14.00 circa mi chiama un operatore Fastweb e mi comunica che hanno allacciato la LInea, un pò perplesso gli comunico che avevo disdetto nei termini di legge che avevo esercitato un mio diritto, l'operatore rimane ammutolito e chiude appena passato una mezz'ora mi staccano tutto. Dopotante battaglie fax - telefonate - arrabbiature il giorno 21 Gennaio finalmente la Telecom mi allaccia la linea. Ancora oggi mi ritrovo l'HAG ancora imballato che non sò che farmene.
Ho già messo al lavoro il mio avvocato chiedendo i danni subiti di tempo e denaro. Per me la Fastweb non esiste più sono incazzato nero, nella speranza che il mio avvocato gli faccia pagare quando dovuto, non importa se dovessi aspettare 20 anni ma DEVONO PAGARE.

Giuseppe
  #105 (permalink)  
Vecchio 01-02-2008, 20.51.09
Junior Member

Predefinito Qualche novita?

Ciao ragazzi,qualcuno e risuscito a fare qualcosina ?
Ho appena disdetto fastweb,come mi dovrei muovere col hag?
Quando piu o meno stacheranno tutto?
GRAZIE
Giorgio
  #106 (permalink)  
Vecchio 02-02-2008, 19.43.25
Junior Member

Predefinito costi HAG

E' arrivata la penale dei 110 € per la mancata restituzione nei 30 giorni.
Mi chiedono lo stesso di restituirlo all'indirizzo...Io sono dovuto anche a restituirlo? Mi devo aspettare qualche altra penali da queste belle persone? Rispondetemi x favore. Grazie
carlito
  #107 (permalink)  
Vecchio 03-02-2008, 03.34.03
Junior Member

Predefinito contro fastweb

perche nn andiamo a striscia o alle iene? poi li voglio vedere!
carolina
  #108 (permalink)  
Vecchio 03-02-2008, 07.39.39
Junior Member

Predefinito costi HAG

Qualche giorno fa è arrivata la fattura con la penale dei 110 € per mancata restituzione entro i 30 giorni dalla disdetta.
Chiedono anche la restituzione....quindi mi chiedo oltre ai 110 € devo anche inviarli il pacco a questi con ulteriori spese? Della serie cornuto e mazziato. Ma io l'ho rotto e buttato.....rischio altre penali? Risp. per favore

antonio
  #109 (permalink)  
Vecchio 03-02-2008, 21.12.08
Junior Member

Predefinito INDIGNATO

Siamo tutti qui a discutere INDIGNATI ma nulla si muove.Sono andato sui siti delle associazioni consumatori e nessuno è a conoscenza del problema o, per lo meno, lo tratta!e neppure il blog di BEPPE GRILLO,le iene e striscia.Io vorrei nn pagare ma temo che in questo modo pagherò di più perche discutere nn serve a niente dobbiamo trovare chi ci aiuta e ci tutela nella nostra LOTTA
CIUBEKKA
  #110 (permalink)  
Vecchio 04-02-2008, 19.45.43
Junior Member

Predefinito X CIUBEKKA

non è vero che non se ne parla...io in uno dei post predecenti ho messo il link di un'associazione dei consumatori.....leggete e traetene le conseguenze. Vi ostinate!!! Fate voi....forse chi l'ha dura la vince (non penso ma ve lo auguro...a me è andata male)
Daniele
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione