Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-04-2007, 22.07.00
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito uscita da fastweb/entro in infostrada

Io ho proprio questo problema!!! Non ce la faccio più a stare in Fastweb, sono 2 anni che ho stipulato il contratto con loro ed ho avuto enormi disservizi in questo periodo!! sto cercando di andarmene,ma ho riscontrato lo stesso problema: avrei voluto passare direttamente ad infostrada che mi offre un'offerta molto più vantaggiosa rispetto a tutte le altre compagnie, ma purtroppo se non rientro prima in telecom sono costretta a perdere il mio numero di telefono!! una domanda: ma se rientrassi in telecom e poi stipulassi con wind il contratto tutto incluso che ti rimborsa il canone telecom, è comunque impossibile farlo prima che sia passato un anno?
luisa disperata
  #2 (permalink)  
Vecchio 05-04-2007, 23.55.01
Junior Member

Predefinito Da fastweb a infostrada senza passare per telecom

Io ho appena effettuato l'allacciamento ad infostrada.
Ho fastweb da due anni, sinceramente mi trovo benone, ma la loro bolletta è veramente troppo cara per me e così un paio di mesi fa ho compilato il modulo sul sito infostrada, con cui chiedevo di essere contattata non appena la mia zona fosse stata raggiunta.
Mi hanno fatto sapere dopo un decina di giorni che fino a giugno non se ne parlava neppure e chissà dopo...
Sono passati due mesi e questa mattina il tecnico è venuto ad effettuare il collegamento.
Credo che aspettino d'avere un certo numero di richieste prima di effettuare gli allacci in una zona nuova.

Mafalda
  #3 (permalink)  
Vecchio 26-11-2007, 03.08.38
Junior Member

Predefinito Sign.

Se ascolti me ci penserei prima di passare a infostrada, io ho infostrada da 2 anni con un contratto tuttoincluso, per il telefono non ho mai avuto problemi, però la lentezza dell'adsl è una cosa vergognosa. Loro danno sempre la colpa al doppino, il doppino dovrebbero cambiarlo loro perchè beccano i soldi delle fatture
Ciao
Paolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 26-11-2007, 20.50.48
Junior Member

Predefinito Pazza ;-)

Non ci pensare proprio... lascia stare WIND ... Quoto pienamente che per il TELEFONO non ci sono problemi... a parte in 2 o 3 occasioni nell'arco di 4 anni che sono rimasto anche per 3 settimane senza linea telefonica...
L'ADSL è vergognosa... danno la colpa alla degradazione della linea e io invece di 7Mbit (quello per cui pago) mi collego ad internet a 0,6Mbit!
Quando ho "Imbruttito" all'assistenza che cambiassero il tratto, mi hanno risposto che l'ADSL è un sistema condivide la banda con tutti gli altri abbonati e che quando ce ne sono troppi è normale che vado lento... LENTO SI MA NON A MENO DI 1Mbit!

Dammi retta se vuoi un consiglio... rientra in TELECOM si... MA RESTACI è l'unica soluzione! PECCATO PER I 96€ per il riallaccio della linea! se facessero un offerta GRATUITA per il rientro si ribeccherebbero una marea di clienti!
Andrea-VillaSpada
  #5 (permalink)  
Vecchio 14-02-2008, 19.12.04
Junior Member

Predefinito Illuso da Fastweb...

Ragazzi... non a caso insieme a Vale46 adesso c'è "Il Patacca"!!!
Io ho fatto la scemata di passare da Telecom a Fastweb per una 20mega e servizi voce...
Un tecnico che probabilmente sapeva meno di me di cablaggi telefonici venne a casa mia due settimane fa' e... mi eliminò tutte le "spine" telefoniche di casa TAGLIANDO persino i fili!!!
Ma io dico si può essere così imbecilli?!?! Non potevi solo scollegarli sti cavolo di fili ed isolarli?!?
Ma quello è solo l'inizio dell'ODISSEA Fantozziana...
Arrivano dopo 3giorni i famosi messaggini (siamo a domenica 03/02 alle 21.30 circa) i quali anticipano l'attivazione l'indomani mattina del servizio...
Risultato?!? Lunedì 04/02 mi ritrovo senza linea telefonica Telecom e da allora sono passati 11 giorni senza linea telefonica (!!!) sto spendendo un sacco di soldi con linea cellulare...
il 192.192 e 192.193 servizio clienti:
Penso di avere sentito, tra varie e lunghissime attese, linee cadute, etc... il 70% del personale del call-center ma ad oggi nessun risultato...
Io non ho ancora concluso ma, oggi penso che il primo del call-center che mi risponderà si beccherà urla da manicomio!!! Sono incavolato nero e oggi stesso provvederò a recarmi da un avvocato per citarli in giudizio e chiedere il rimborso dei danni (compresi i cablaggi Telecom recisi senza autorizzazione...)!!!

NON FATELO RAGAZZI!!! DOCUMENTATEVI SU VARI SITI, BLOG E FORUM PRIMA DI DECIDERE E NON FATEVI PRENDERE DALLA FOGA DI NON PAGARE + IL CANONE TELECOM... AHIME'... :-((((
Il bello che per tutto questo dovrò anche pagare € 55,00 di "ATTIVAZIONE" hihihi bel pi...a!!!

Un abbraccio di solidarietà a tutti coloro che sono "caduti" nella WEB di Fastweb ;-)
Alessandro M.
  #6 (permalink)  
Vecchio 28-02-2008, 07.55.25
Junior Member

Predefinito Le patacche le tirano a noi

Anche io dopo munerose volte che ho resistito alla chimera Fastweb a giugno 2007 ho capitolato. Problemi ne ho avuti talmente tanti che non sono bastati i 225 caratteri del segnalazione reclami attraverso email del sito fastweb. Armato di buona pazienza ho scritto per sette giorni di fila sette email a notte perchè i miei orari di lavoro non mi permettono di comunicare telefonicamente con gli operatori Fastweb. Morale sono stato contattato tramite un laconico sms che avrebbero provveduto, inviando al mio domicilio un tecnico per la verifica della centrale telefonica e dell'Hag. Purtroppo la mia sfortuna è stata che quando è venuto il tecnico ero a lavoro e mi avvisava che sarebbe passato il sabato successivo. Il sabato ho aspettato ma nel frattempo sentivo cantare un cuculo, mi ha tirato la patacca? Cucucucu!!. Morale dal 04 02 2008 ho visto solo lievitare di 40€ la bolletta perchè mi sono accorto, successivamente, che la Fastwebfull prevedeva costo zero fino al quattro febbraio 2008. ma sul contratto sottoscritto non c'è alcun riferimento al suddetto termine dell'offerta. Altro cuculo che mi sta facendi il verso nelle orecchie! Altra patacca CUcucucucuuuu!. Grazie dell'ascolto aspetterò la scadenza perchè non ho voglia di pagare altri 52€ per la disdetta anticipata del contratto, che a detta dell'operatrice Teledue non erano niente a confronto della vantaggiosa offerta che mi veniva proposta da parte loro, mentre rispondevo al telefono mi si è poggiato un cuculo sulla spalla e mi fissava negli occhi ma non faceva il solito verso che si fossestancato di avvertirmi? Resta il fatto che visto che non sono pazzo e che nemmeno abito su di un nido di cuculi fra qualche mese ripasserò a pagare il maledetto canone telecom che almeno oltre alla patacca del canone non mi hanno fatto tribolare per più di una settimana sia per problemi di linea Adsl che di telefonia.
E mi limito a questo e non a descrive l'immagine del "Ns" povero Valentino verificatesi nei mesi scorsi.
Raffaele 58
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione