Illuso da Fastweb...
Ragazzi... non a caso insieme a Vale46 adesso c'è "Il Patacca"!!!
Io ho fatto la scemata di passare da Telecom a Fastweb per una 20mega e servizi voce...
Un tecnico che probabilmente sapeva meno di me di cablaggi telefonici venne a casa mia due settimane fa' e... mi eliminò tutte le "spine" telefoniche di casa TAGLIANDO persino i fili!!!
Ma io dico si può essere così imbecilli?!?! Non potevi solo scollegarli sti cavolo di fili ed isolarli?!?
Ma quello è solo l'inizio dell'ODISSEA Fantozziana...
Arrivano dopo 3giorni i famosi messaggini (siamo a domenica 03/02 alle 21.30 circa) i quali anticipano l'attivazione l'indomani mattina del servizio...
Risultato?!? Lunedì 04/02 mi ritrovo senza linea telefonica Telecom e da allora sono passati 11 giorni senza linea telefonica (!!!) sto spendendo un sacco di soldi con linea cellulare...
il 192.192 e 192.193 servizio clienti:
Penso di avere sentito, tra varie e lunghissime attese, linee cadute, etc... il 70% del personale del call-center ma ad oggi nessun risultato...
Io non ho ancora concluso ma, oggi penso che il primo del call-center che mi risponderà si beccherà urla da manicomio!!! Sono incavolato nero e oggi stesso provvederò a recarmi da un avvocato per citarli in giudizio e chiedere il rimborso dei danni (compresi i cablaggi Telecom recisi senza autorizzazione...)!!!
NON FATELO RAGAZZI!!! DOCUMENTATEVI SU VARI SITI, BLOG E FORUM PRIMA DI DECIDERE E NON FATEVI PRENDERE DALLA FOGA DI NON PAGARE + IL CANONE TELECOM... AHIME'... :-((((
Il bello che per tutto questo dovrò anche pagare € 55,00 di "ATTIVAZIONE" hihihi bel pi...a!!!
Un abbraccio di solidarietà a tutti coloro che sono "caduti" nella WEB di Fastweb ;-)
Alessandro M.
|