Ikaro Forum

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21 (permalink)  
Vecchio 20-02-2008, 23.21.15
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito FASTWEB

Cari amici, anche io sono abbonato a Fastweb, però devo dirvi una cosa:ho lavorato nelle reti telefoniche e trasmissione dati, e proprio per questo motivo ho potuto seguire meglio lo stesso problema vostro che è capitato anche a me.Purtroppo non è Fastweb o qualsiasi altro gestore il problema, ma il collegamento fisico delle dorsali telefoniche in rame, le quali sono state posate in opera circa trenta anni fa,(almeno per la periferia di Roma dove abito) quando ancora non esisteva internet, e questo provoca dei difetti elettromagnetici lungo il cavo (diafonia) durante le ore di maggior affluenza di traffico. La prova è che se controllate la linea in orari sicuri (per esempio le sei di mattina) vedrete che la linea funziona benissimo. Purtroppo bisogna impegnare le autorità a far sostituire le vecchie dorsali per avere un miglioramento sicuro.Un saluto a tutti voi.
giovanni
  #22 (permalink)  
Vecchio 22-02-2008, 16.28.39
Junior Member

Predefinito congestione rete

da dicembre in fastweb dopo mesi a pensare chi mi garantisse il meglio. Tutto bene fino a 15 gg fa quando è iniziato un singhiozzo di connessione insopportabile che il call-center ha bollato come congestione di rete, affermando che è un problema comune anche agli altri operatori. Ma è vero? Se fosse così è anche inutile cambiare o sbaglio?Ma non mi rassegno, FACCIAMO QUALCOSA TUTTI INSIEME!!!
giacomo
  #23 (permalink)  
Vecchio 23-03-2008, 04.29.53
Junior Member

Predefinito ...sopra alla scottatura, l' acqua bollente

Vengo da un odissea Telecom e vorrei disdire fastweb perche' il famoso HAG lo devo resettare ogni 15 minuti.....si' avete capito bene, ogni 15 minuti perche' e' impossibile anche ricevere le semplici email e spesso, non si aprono nemmeno le pagine....
Quegli imbecilli del call center mi prendono in giro dicendomi che e' l' uso di emule e dei troppi pc collegati all' hag(quando mi volevano far abbonare pero' se ne vantavano tanto del fatto che si sarebbero potuti collegare piu' pc al loro modem....) quando poi, a conti fatti, la perdita dei loro dati, avviene anche di notte, ovvero quando tutti i pc che c' ho collegati, sono spenti.....

Mi hanno fatto rimanere con loro con una proposta allettante di sconto sul canone, gia' la scorsa estate, quando grazie ad una modifica del decreto bersani, presentai domanda di disdetta......
Allora i problemi di impossibilita' di navigare me li risolsero in una settimana, abbassandomi la banda ma ora pero ci risiamo....
E' gia' una settimana che cerco di essere calmo con loro ma giuro che sono davvero stufo e non so' che fare per finire quest' altra odissea e ricominciarne una nuova, magari proprio con telecozz...... e se poi dati i molti nuovi abbonati, ripassando a telecozz e' sempre la stessa storia?
Quasi quasi mi viene in mente di mollare il fisso e la relativa adsl e passare ad abbonarmi all' operatore wifi che copre la mia zona......
fabio
  #24 (permalink)  
Vecchio 30-05-2008, 00.50.34
kikkito
Guest

Predefinito Rientro in Telecom?FACILE!

Salve a tutti Sono un agente commerciale di servizi Telecom Se avete problemi per il rientro o qualsiasi altro problema potete contattarmi al ********** oppure alla e-mai ********* curerò io stesso le pratiche ed il cliente per tutto il tempo
Saluti Pascariello Mario

Da regolamento è vietato inserire informazioni personali quali email e telefoni. Gli utenti possono contattarti tramite il forum o inviarti un messaggio privato cliccando sulla tua username
Staff

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione