...sopra alla scottatura, l' acqua bollente
Vengo da un odissea Telecom e vorrei disdire fastweb perche' il famoso HAG lo devo resettare ogni 15 minuti.....si' avete capito bene, ogni 15 minuti perche' e' impossibile anche ricevere le semplici email e spesso, non si aprono nemmeno le pagine....
Quegli imbecilli del call center mi prendono in giro dicendomi che e' l' uso di emule e dei troppi pc collegati all' hag(quando mi volevano far abbonare pero' se ne vantavano tanto del fatto che si sarebbero potuti collegare piu' pc al loro modem....) quando poi, a conti fatti, la perdita dei loro dati, avviene anche di notte, ovvero quando tutti i pc che c' ho collegati, sono spenti.....
Mi hanno fatto rimanere con loro con una proposta allettante di sconto sul canone, gia' la scorsa estate, quando grazie ad una modifica del decreto bersani, presentai domanda di disdetta......
Allora i problemi di impossibilita' di navigare me li risolsero in una settimana, abbassandomi la banda ma ora pero ci risiamo....
E' gia' una settimana che cerco di essere calmo con loro ma giuro che sono davvero stufo e non so' che fare per finire quest' altra odissea e ricominciarne una nuova, magari proprio con telecozz...... e se poi dati i molti nuovi abbonati, ripassando a telecozz e' sempre la stessa storia?
Quasi quasi mi viene in mente di mollare il fisso e la relativa adsl e passare ad abbonarmi all' operatore wifi che copre la mia zona......
fabio
|