Ikaro Forum

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11 (permalink)  
Vecchio 11-06-2007, 19.48.19
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito Fastweb peggio delle altre?

In principio non ho fatto l'abbonamento con telecom pwerchè odiavo il 'monopolista' per antonomasia.
Però ho scoperto che da una connessione telecom si può scappare passando ad altro operatore. Da Fastweb no. Riparti da zero. Liberalizzazione dei poverelli.

Comunque da più di sei mesi la linea telefonica mi funziona a singhiozzo (una chiamata sì e 3 no) e il call center non sa dove mettere mano. La banda disponibile è diventata ridicola.
So che qualcuno è stato rimborsato per i danni ricevuti (tramite avvocato).

NON ABBONATEVI A FASTWEB (il mio abbonamento flat Fastweb costa troppo rispetto alla concorrenza e dà prestazioni miserevoli)

Gianluca
Gianluca (Roma)
  #12 (permalink)  
Vecchio 19-10-2007, 23.55.53
Junior Member

Predefinito telecom - fastweb - libero

ciao a tutti, vorrei un aiuto da parte vostra, in passato avevo il contratto con telecom, poi passai a fastweb, ora gradirei passare il tutto a libero infostrada, la mia domanda è questa:
e possibile fare il passaggio senza dover pagare alcun allaccio e sopratutto senza dover cambiare il numero telefonico?
grz a tutti
icarus
  #13 (permalink)  
Vecchio 09-11-2007, 17.07.28
Junior Member

Predefinito fastweb: se non ci avessi pensato!

che vergogna. la tv di fastweb non mi va più. solito discordo: degrado della linea e tanti saluti!! da 6 mega a 2 con la promessa di riqualifica. poi passerò dall'avvocato, non mi basta la rescissione.
andrea
  #14 (permalink)  
Vecchio 21-11-2007, 05.08.34
Junior Member

Predefinito Fa.....stweb il vaso di pandora

Che dire......... mi sembra di ripere le stesse cose ma fa nulla.
Come sopra sono passato a fastweb in ottica di migliorare una situazione in degrado dove pagavo suon di quattrini per un servizio inesistente anche incalzato da quei bravi operatori che promettono una stabilità di linea ineguagliabile.
Fatto il passaggio passati i primi 2 mesi ecco che arriva il disservizio e nei classici e ormai conosciuti orari che vanno circa dalle 18.00 alle 23.00 è impossibile anche scaricare le e-mail.
Mi sono lamentato per 3 settimane durante le quali mi sono ripetutamente sentito dire : "ci dispiace e questione di congestione di rete"......Avete capito !!!!!!!! Congestione di rete dicono, come se improvvisamente 10000 nuovi abbonati da un giorno all' altro si collegano alla tua zona mandando in full la rete.
Mi sono sentito trattato da idio........ come se n ci arrivassi a capire che non era quello il vero problema.
A parere mio il problema è che vendono più banda di quella che hanno e la suddividono fra tutti lasciando a rotazione in disservizio alcune utenze.
infatto dopo le tre settimane tutto improvvisamente è magicamente ripartito, ma aimè oggi a distanza di un paio di mesi (strana coincidenza) sono dinuov da capo.
Ma stò giro non mi fregano, gli dò un solo altro giorno e se tutto non riparte disdico!

Massimiliano
  #15 (permalink)  
Vecchio 22-11-2007, 17.31.35
Junior Member

Predefinito Fastweb...

Ciao a tutti. Anche noi stiamo avendo parecchi problemi con Fastweb, dal fatto che ci hanno attivato un contratto diverso da quello che avevamo richiesto, al fatto che ne avevamo c hiesto un altro il 6 settembre e mi hanno chiamato ieri (21 novembre!!!) per dirmi che venivano ad attivarlo (ma nel frattempo l'abbiamo rinunciato perchè avevano già fatto troppi casini), al fatto che da più di una settimana il telefono non funziona nè in uscita nè in entrata.

Abbiamo mandato un mega reclamo sia via posta elettronica, sia via fax, sia via posta raccomandata all'indirizzo di Milano, ma nessuno ci ha ancora contattati per risolvere il problema.

Sto cercando disperatamente un operatore decente per cambiare di nuovo e abbandonare Fastweb, ma sembrano tutti ciarlatani! Nessuno sa dare informazioni serie e precise! Nemmeno la Telecom!!!!

Lara
  #16 (permalink)  
Vecchio 22-11-2007, 19.30.17
Junior Member

Predefinito Si, sono tutti ciarlatani

oramai è certo sono proprio tutti provider di basso livello
questo grazie ai governi che hanno concesso e svenduto la nostra telefonia fissa a affaristi di basso livello.
Non veri Operatori di Telefonia ma puri squali del profitto a scapito dei servizi che
i consumatori pagano che hanno distrutto professionalità e meriti della vecchia TELECOM ITALIA o chi si ricorda SIP:
giuseppe - roma

giuseppe ferraro
  #17 (permalink)  
Vecchio 06-01-2008, 23.28.16
Junior Member

Predefinito E se...........

UNA idea nuova ...................
e se invece di farla passare sotto l'uscio ( da noi si dice cosi) chiedessimo i danni ai fornitori dei servizi?? Così pareggeremo con la maleducazione dei operatori callcenter, l'arroganza dei loro dirigenti nel declissare con scuse stupidissime le richieste a risolvere i disservizi dei clienti, inoltre per chiedere danni biologici creati dai loro problemi creandone a noi non dandoci il servizio per cui paghiamo . Se siamo, noi tutti possiamo. Meditiamoci su e valutiamo. ciao a tutti Lillo lillone
Lillo Lillone
  #18 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 21.44.23
Junior Member

Predefinito miss

ma poi ci darebbero ascolto??? a me sta succedendo la stessa storia con Tele2 Italia che ha addirittura cambiato il suo numero e sembra tanto difficile rintracciarli con il loro "prema il tasto 1 o 2 o 3" (ed intanto cade la linea) farsi ascoltare. Ma che serieta' hanno? io intanto< 3 mesi ormai, sono senza PC e un telefono dove la linea funziona saltuariamente ma chi chiama trova sempre occupato e quando riesce a trovarmi dice "ma dove eri"? io non cammino piu' da nove anni
lucilla
  #19 (permalink)  
Vecchio 24-01-2008, 05.47.09
Junior Member

Predefinito fastweb si o no? no

ciao a tutti, stavo pensando di passare a fastweb...ma mi sa che rinuncio....troppi problemi e questo forum me ne da la conferma.
anch'io odio i monopolisti è per questo che ho scelto una tecnologia wirelss...niente ultimo miglio. si chiama eolo e funziona...un po meno con il voip, ma perche sono lontano io dall'antenna(17 km)
ciao
francesco
  #20 (permalink)  
Vecchio 14-02-2008, 04.27.56
Junior Member

Predefinito Fastweb: Congestione di rete

Ciao a tutti. Sono ormai 20 giorni che Fastweb non va! L' unica risposta da parte dell'assistenza tecnica è " Congestione di Rete " spiacenti, ma non si può fare nulla !!!
Detto questo sono andato sul sito del CORECOM, organo di governo per la garanzia ed il controllo sul sistema delle comunicazioni e mi sono scaricato il Modulo D per denunciare questi problemi.
Denunciate questi soprusi agli organi competenti, forse tutti insieme riusciremo a smuovere qualcosa...........
lele
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione