Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21 (permalink)  
Vecchio 18-09-2007, 17.36.55
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito problemi con fastweb

MI ASSOCIO .. CON FAST WEB HO AVUTO SOLO ENORMI DISAGI E DANNI MATERIALI.
IL BELLO è CHE CONTINUANO AD IGNORARE LA MIA RICHIESTA DI RESCISSIONE.
è INCREDIBILE. HO AVUTO SOLO PROBLEMI , DEVO PAGARE FATTURE, E NON HO AVUTO MAI E DICO MAI,LA LINEA FUNZIONANTE.
RIMPIANGO I PICCIONI VIAGGIATORI.
DANIELA
  #22 (permalink)  
Vecchio 20-09-2007, 06.44.30
Junior Member

Predefinito problemi con il modem

Ciao a tutti, io ho il problema che non ho rispedito il modem entro i 30 giorni dalla disdetta del contratto e cosi mi vogliono appioppare 110 euri di penale, ma sono in contatto con l'assocciazione consumatori e vedremo il da farsi, anzi se qualcuno sa darmi un consiglio ben venga.
RICHI
  #23 (permalink)  
Vecchio 25-09-2007, 22.06.19
Junior Member

Predefinito Fastweb?!?

Ciao. Anch'io come Richi ho ricevuto una fattura di € 110 di penale per non aver restituito il modem nei 30 giorni dalla disdetta del contratto.
Premesso che ho aderito a Fastweb per meno di quattro mesi, senza peraltro poter usufruire del servizio (il modem non funzionava e il telefono meno che mai!), ma pagando comunque le bollette, vorrei sapere da qualcuno di voi a quale associazione di consumatori posso rivolgermi per tutelarmi da ulteriori richieste illegittime.
Mi dico a disposizione per qualsiasi iniziativa comune.
Grazie.
Rita
  #24 (permalink)  
Vecchio 26-09-2007, 01.03.15
Junior Member

Predefinito mancata restituzione modem

Anch'io ho ricevuto una fattura di € 110 di penale per non aver restituito il modem nei 30 giorni dalla disdetta del contratto.
Ho provato a riconsegnarlo dopo l'arrivo della fattura ma il codice cliente (o codice fiscale) non era più associato ad un cliente FASTWEB.
Telefonare al servizio clienti era impossibile perchè il mio numero di telefono (da digitare prima di parlare con l'operatore) non era più un numero FASTWEB.

Lessi a suo tempo che dovevo comunque essere avvisato tramite SMS della restituzione del modem da effettuare.
Ho detto ciò all'operatrice e lei ha risposto che questa è una cosa in più...che non lo fanno con tutti !

Dopo 20 minuti di battibecchi mi ha messo di fronte a un bivio...paga la fattura o proseguiamo per altre vie?
La mia risposta è stata....io non pago per principio!

ora la domanda è....cosa rischio?
Alessandro
  #25 (permalink)  
Vecchio 11-10-2007, 01.29.27
Junior Member

Predefinito Fastweb

Non sono un avvocato, ma caro Salvatore, se uno pretende un pagamento per un servizio non fornito questo si chiama "arricchimento indebito". Prova a sentire un altro avvocato ... per me sono loro in torto e marcio. Un saluto

Leonardo
Leonardo
  #26 (permalink)  
Vecchio 28-10-2007, 17.07.51
Junior Member

Predefinito AIUTO...

Scusate Ragazzi, visto la vostra esperienza con fastweb, io voglio disdire il contratto che mi è scaduto il 20 ottobre. Che mi conviene fare? Mandare una raccomandata con la rescissione del contratto alla prossima scadenza? oppure provare a disdirlo a 60gg dalla raccomandata? Sul contratto c'è scritto che la rescissione può essere fatta in qualunque momento, con 60 giorni di preavviso. Che mi consigliate?!?!?!
Simone
  #27 (permalink)  
Vecchio 30-10-2007, 04.49.36
Junior Member

Predefinito fast...

Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno che come me non ha mai ricevuto il contratto da firmare , ha usufruito dei servizi fastweb a tratti ( anche una settimana senza linea),
atteso in casa un tecnico che per 3 volte di seguito dopo avermi dato appuntamento non si è presentato e sopratutto non ha avuto la decenza di avvertirmi.
Dopo tutto cio,l'inevitabile disdetta e poco tempo fa, dopo la restituzione degli apparati la richiesta da parte di una società di recupero crediti di euro 210 per ritardata riconsegna degli stessi.
Ragazzi passate ad altri operatori.
ciao a tutti.

lando
  #28 (permalink)  
Vecchio 08-11-2007, 03.57.41
Junior Member

Predefinito anche noi...

anche noi abbiamo ricevuto il sollecito di pagememto dalla agenzia di recupero crediti dopo8 mesi dalla disdetta del contratto ,tale agenzia ci informava di pagare entro 2 girni.... con tanti saluti.... FASTWEB è IRREPERIBILE 0
marika
  #29 (permalink)  
Vecchio 13-11-2007, 02.35.14
Junior Member

Predefinito Puzza di bruciato

Ho letto le centinaia di lamentele sulla linea Fastweb e questo non fa altro che allarmarmi! Ho la linea da Settembre e finora va tutto bene! Solo che da circa l'inizio di Novembre ho notato un brusco rallentamento della linea Internet,il telefono va,il modem pure! Un addetto dell'assistenza clienti mi ha vivamente consigliato che,visto che utilizzo una linea di rete mista proprieta della Telecom,di passare,ovviamente non ha fatto il nome ,ad Alice! Rispetto a voi,i miei problemi sembrano bazzeccole,ma non vorrei che sia solo l'inizio!!! E poi..all'inizio dell'anno paghero una mensilita di sole 45 Euro!!!! Sono con voi!
Volpe
  #30 (permalink)  
Vecchio 17-11-2007, 01.38.04
Junior Member

Predefinito FAstweb....

possibile che questa fastweb abbia solo dofetti??????.........
io so che tutti gli operatori sono delle truffe...
tutti vogliono succhiare inostri soldi....
a scuola ho compagni che hanno diversi operatori ......tiscali..alice.....libero....
e tutti + o - hanno o hanno avuto dei problemi.....
il problema che queste società hanno troppa libertà.....
ci sono paesi cone la danimarca dove internet è gratis in tutto il paese...
vi rendete conto.....gratis....è lo stato che paga....
L'Italia è uno tra i tanti paesi con una fortissima tassazione...ma è sempre in rosso..come mai????

radaw :-{
radaw
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione