Ikaro Forum

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > Disdetta ADSL di Fastweb

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #11 (permalink)  
Vecchio 23-03-2007, 02.57.30
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito servizi fastweb

ho stipulato un contratto fastweb easy nell'ottobre 2006 gennaio 2007, il modem mi ha dato notevoli problemi disconnettendosi anche piu volte al giorno, sto riflettendo se a fine anno contrattuale passare ad altro operatore anche cambiando numero telefonico. Così facendo perderanno parecchi clienti. Teniamoci informati.
pino
  #12 (permalink)  
Vecchio 04-04-2007, 00.37.47
Junior Member

Predefinito FASTWEB.... BISOGNA AGIRE!!!

Ho richiesto l'attivazione ad ottobre 2006 per l'"offerta" easy (allora dicevano i primi 2 mesi a 13 euro!.. fino al 31 dicembre!!).. mi hanno attivato a FEBBRAIO 2007!!
il bello é che POICHE' ERA PASSATO IL 31 DICEMBRE!! l'offerta non me la hanno applicata.. e MI HANNO FATTO PAGARE LA TARIFFA INTERA!!! (nel frattempo Valentino propagandava un'offerta con sei mesi a 13 euro!!).....

ma non mi preoccupo tra un paio di mesi disdico!! utilizzo il decreto Bersani... blocco il rid bancario!!... e poi ci vedremo dove vogliono.. in qualunque aula giudiziaria!!...

Piter
pietro
  #13 (permalink)  
Vecchio 16-04-2007, 22.30.06
Junior Member

Predefinito aiuto

allora, la società recupero crediti di fastweb mi chiede 800 euro, però la linea mi è stata tolta ma continuavano a prelevarmi dal conto, poi ho smesso di lasciare che li prendessero. Ora che devo fare? aiuto
Alex
  #14 (permalink)  
Vecchio 21-04-2007, 02.39.17
Junior Member

Predefinito aiuto...help me

ragazzi ho letto sopra ed è sconcertante...potete spiegarmi questo decreto bersani?
ho fastweb da solo 2 mesi.....ma sto gia avendo un sacco di problemi...AIUTO
pasquale
  #15 (permalink)  
Vecchio 27-04-2007, 21.29.59
Junior Member

Predefinito Fastweb... povero Doctor Rossi!

Un venditore Fastweb con la sua solita insistenza mi vende un abbonamento Fastweb Microbussiness multisede: Linea telefonica in ambulatorio(sono un Veterinario) e con soli 9€ in più anche a casa e il tutto si scarica ecc ecc. Primo errore: L'opzione multisede funziona solo se lavoro e abitazione sono nello stesso posto ; costa 19€ al mese e non nove....Seconda fase: Arriva il tecnico in ambulatorio, mi monta il HAG e mi istruisce sui cavetti da attaccare il giorno 23/4/2007 quando sarà cessata la linea Telecom e attivata la Fastweb.Risultato: sono senza telefono (niente clienti, niente POS....)da 1 settimana e mi propongono l'intervento di un tecnico per il...29 Aprile DOMENICA!! Si stava meglio quando si stava peggio.
Walter Franceschini
  #16 (permalink)  
Vecchio 11-05-2007, 14.45.23
Junior Member

Predefinito clausole contrattuali FASTWEB

Nel 2002 aprii un contratto FASTWEB per la posta elettronica e per le linee telefoniche. Nell'Ottobre 2006, però, avendo visto che gli stessi vantaggi
me li offriva INWIND a condizioni economiche più vantaggiose, feci domanda di
allacciamento e qualche tempo dopo inviai Raccomandata RR a FASTWEB (18.11.2006)
con rescissione del Contratto.
Naturalmente respinsi quelle fatture allegando copia della mia Raccomandata.
A fine Aprile ricevo un sollecito della OMNITEL incaricata da FASTWEB per il recupero credito.
A parte il conteggio (che mi risulta errato, comunque non voglio fare polemiche anche su questo), ribadisco inviando nuovamente copia della mia Raccomandata, a
cui - contrariamente ad ogni buona correttezza commerciale - si sono sempre guardati bene dal darmi conferma.
Ieri 10 Maggio mi telefona la FASTWEB dicendomi candida candida che la disdetta era a 60 giorni dalla data della mia Raccomandata. Siccome questa clausola (che io chiamo capestro) non l'avevo mai trovata, avevo voglia di litigare, ma per evitare polemiche ho preferito abbozzare.
Questo per reclamizzare la tanto decantata efficienza e correttezza della FASTWEB.
Mario Salvatore MANCA di VILLAHERMOSA
  #17 (permalink)  
Vecchio 15-05-2007, 23.01.55
Junior Member

Predefinito a disposizione

Anche io mi metto a disposizione se si vuole fare una iniziativa comune
Davide
  #18 (permalink)  
Vecchio 20-05-2007, 01.16.45
Junior Member

Predefinito Iniziativa comune

Sto cercando di organizzare un iniziativa comune contro la fastweb. Addirittura adesso ignorano anche l'avvocato!!

Fatemi sapere se interessati..
Filippo: cm2btcd@yahoo.it
Filippo F
  #19 (permalink)  
Vecchio 13-09-2007, 00.37.50
Junior Member

Predefinito Fastweb easy

Ho dato la disdetta del telefono a fine agosto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.Oggi dopo 15 giorni ancora non mi è arrivata la ricevuta.Il telefono è 2 mesi che non va, e internet è tornato a funzionare dopo un mese e mezzo che non andava,in tutto questo tempo sono venuti 3 tecnici ed ognuno mi ha cambiato il modem senza risultati(giorni di lavoro perso) e ho fatto una ventina di chiamate da minimo 10 minuti l'una a pagamento al servizio clienti.La bolletta che dovevo pagare ad agosto se lo possono scordare che gliela pago,anzi non mi hanno ancora contattato e questo mi fa strano.
Marco
  #20 (permalink)  
Vecchio 14-09-2007, 21.30.35
Junior Member

Predefinito Fastweb easy

Ho anch'io aderito all'offerta easy di fastweb a gennaio 07 (operativo a febbario '07). A parte notevoli problemi avuti per i primi mesi con la linea telefonica e lentezza di navigazione internet, conto di disdire il tutto approfittando del decreto Bersani (ricordo che comunque è da pagare una una-tantum di poco più di €40,00) che libera dalle condizioni delle varie scadenze annuali sui contratti. La decisione nasce in quanto attualmente ci sono offerte sul mercato molto più competitive economicamente e performanti (easy fastweb mi costa alla data €59,00).
Gerardo
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione