Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > ADSL senza telefono fisso

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 16-03-2007, 22.26.49
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito cheapnet = disservizi

Concordo con l\'autore di questo articolo.
Sono un utente Cheapnet da circa 5 mesi ed ho avuto 5 disservizi.
Due disservizi mi hanno lasciato senza connessione adsl per molti giorni.. la prima volta per quasi un mese..e la seconda volta per circa 10 giorni.

Sono economici indubbiamente.. ma la qualità del servizio offerto è pessima.

Oggi ho aperto l\'ennesimo trouble ticket per connessione lenta.. il test di velocità che ho effettuato poco fa\' diceva 80kbps che signifca che posso scaricare a 10 kB!!

Tutto questo è ridicolo.

Appena il decreto Bersani diventa legge (4 aprile 2007) Disdico immediatamente...

Federico
  #2 (permalink)  
Vecchio 19-03-2007, 22.55.41
Junior Member

Predefinito Eutelia

Sembra proprio che non ci siano in giro società serie a cui affidarsi: ho un contratto euteliavol@4 mega e da circa un mese ho avuto un'odissea!!!
Il collegamento è mancato 2 volte(la prima per 3 giorni,la seconda per 9 giorni),per effettuare una telefonata col voip bisogna ricomporre il numero più volte(visto che cade spesso la linea anche per brevi comunicazioni),inoltre da circa una settimana vado a 64kbps, mai andato a 4 mega(ho la centrale a circa 1,5 Km da casa!)
Ma vi rendete conto!!!!!
Ho telefonato al servizio assistenza (che dovrebbe essere attivo 24/24 ore) che è un numero a pagamento spendendo circa 10 euro(col telefonino) per non avere mai risposta(venivo messo sempre in attesa),e dopo aver avuto risposta una tizia mi ha tenuto per ben 20 minuti senza risolvere un bel niente e senza passarmi un responsabile!
Intanto i soldi li prendono regolarmente,fate un pò voi!!!
Francesco
  #3 (permalink)  
Vecchio 01-04-2007, 07.25.01
Junior Member

Predefinito tiscali odissey

dopo aver abbandonato telecom per fastweb.. ed essere caduta dalla padella alla brace,.. ho fatto qualche indagine sulle varie compagnie telefoniche e ho optato per tiscali,.. apparentemente molto precisa... ma .. anche qui.. abbiamo iniziato male avevano promesso che la linea sarebbe stata operativa entro 20-25 gg,.. morale sono passati 2 mesi e mezzo e nulla,.. telefono al 130, numero peraltro accessibile dal cellulare a pagamento, e mi dicono ogni volta che entro la settimana sara' operativo... ma nulla,.. morale ho inviato la raccomandata di disdetta... ma per chi posso optare???.. chi mi suggerisce un fornitore di internet senza telefono fisso??
mina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione