Telecom non mi fa installare la ADSL
Dal 13 giugno 2006 cerco di farmi installare l'ADSL nell'ufficio a Selargius (CA) ma Telecom me lo impedisce. Inizialmente ho richiesto un trasloco della ADSL Tiscali che avevo già nella sede precedente sulla nuova sede, in cui Telecom mi ha allacciato una nuova linea; risultato: Tiscali non può dare il servizio ADSL perchè il numero telefonico che mi ha assegnato Telecom risulta intestato ad altro utente, che peraltro aveva già una ADSL con Tiscali per la quale non ha mai dato disdetta. Pertanto da 3 mesi aspetto inutilmente, nonostante le innumerevoli telefonate ai Call Center, fax e raccomandate! Dato che Telecom non risolve il problema (non ha neppure disattivato la linea nella vecchia sede dell'ufficio) ho richiesto a Tiscali una linea dati indipendente dalla linea telefonica, ma la richiesta è stata bloccata dalla Telecom, che ha disdetto l'ordinativo alla ditta esterna incaricata per l'allaccio. Altri 30 giorni senza ADSL, senza servizi accessori nel telefono (non ho neanche l'identificativo del chiamante).
Qualcuno può aiutarmi? ho mandato un fax anche all'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ma ancora non ho ricevuto risposta.
Michele
|