Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > ADSL senza telefono e VoIP, le testimonianze degli utenti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 16-01-2008, 00.21.16
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito SUPERADSL ATTENTIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buon giorno a tutti...la mia è una lamentela formale verso Superadsl. Ho stipulato un contratto con Superadsl nel novembre 2005 e al 20 dicembre avevo l\' adsl a 4Mb/s su linea dati dedicata. Tutto perfettamente ok fino a luglio/agosto del 2006 quando per incanto la mia connessione cominciava a girare a 2Mb/s, ovvero, se scaricavo file da internet il download segnava circa 220-210Kb/s. Ho atteso parecchio tempo, poi nel dicembre del 2006 ho contattato l\'assistenza tecnica la quale mi rifilava questo: \"sa, se non scende sotto la banda minima garantita per noi è tutto ok\". Allora, la banda minima garantita è di 100Kb/s (inferiore ad una ISDN a doppio canale (128Kb/s)) e non era certo un buon motivo per abbassarmi il \"tiraggio\". Ve lo spiego io: Telecom si è inventata, per essere concorrenziale, di aumentare tutti quelli che avevano la 640 a 2M e questo ha comportato un calo prestazionale agli operatori che utilizzavano le sue linee per darle ai propri clienti (io incluso). Il fatto è che io PAGO una 4M e non una 2M e più volte ho chiesto che mi venisse abbassato il canone, visto che non riuscivano ad aumentare la velocità!!!!!!!!!! Ora dopo svariati solleciti, il 22-11-2007 ho inviato una lettera dove esprimevo il mio più totale disguto a tutto ciò e che avrei fatto di tutto per dire al mondo intero di stare inguardia da società come questa. Come per magia, dopo due giorni e senza nessuna risposta dal servizio clienti, vedo che internet scheggia a 440kb/s e oltre. Oggi che vi scrivo viaggio 150Kb/s e forse anche meno, mi sono rotto ed ho chiamato l\'assistenza e una certa signorina m\'ha consigliato palesemente di disdire il contratto, al chè ho chiamato il call center ed ho disdetto il tutto....questo lo farò fare anche ai miei clienti non contenti di questo servizio. Mi dimenticavo che come mestiere sono solo un sistemista di rete ed ovviamente non ci capisco nulla di reti e adsl e che abbiamo a che fare con Operatori che assumono dipendenti i quali ti considerano un un povero utente imbecille dove con terminologie complicate e abbreviazioni tecniche cercano di scrollarti di dosso!!! Ad ogni modo non credo sia colpa loro....spero che la mia sia una goccia che faccia traboccare il vaso e che non passi inosservata. Ho stipulato Tiscali 7M in questo istante e tutti i miei clienti a cui lo fatto fare non si sono mai lamentati. Vabbè c\'est la vie. CIAO A TUTTI. MATTEO
Matteo
  #2 (permalink)  
Vecchio 05-03-2008, 23.59.56
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito xke' vi fatte fregare cosi'''''

ti invito a fare un salto sul sito di tiscali davvero funziona bene io l'ho a casa e la vendo pure in maniera onesta e cordiale

isa
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione