Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > ADSL senza telefono e VoIP, le testimonianze degli utenti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 15-01-2008, 03.46.05
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito Libero absolute

Sono un cliente libero absolute. Il lontano 28 marzo 2007, maledetto quel giorno, sono diventato loro cliente e da allora ho avuto solo proplemi. Non voglio ora tediarvi con le mie lamentele, voglio solo dirvi che al momento il mio telefono funziona in uscita, riesco a usare internet, ma riesco a ricevere le telefonate solo da operatori infostrada e fastweb. A tutti gli altri operatori il mio numero risulta inesistente. Questo va avanti da settembre 2007. Ho intrapreso azioni legali, ma il disservizio ancora non è stato risolto. Dal 22 ottobre 2007, stanco delle varie telefonate dove ricevevo la solita risposta: \"il quasto verrà presto risolto deve avere solo un pò di pazienza\", ho deciso di mandare la disdetta del contratto, ma purtroppo da quella data la pratica è ancora aperta e non riescono a distaccarmi da loro. Questo comporta quindi che non posso attivare un\'altra linea con un altro operatore in quanto il mio numero risulta occupato da loro. Non so più cosa fare. La prima udienza si è tenuta il 5 dicembre 2007, dove mi hanno proposto la cifra di 500 euro autocompensante, comprendente i famosi 100 euro di disservizio e tutte le bollette che ho pagato per un servizio limitato. Qualcuno sa aiutarmi in qualche modo?
mimmo
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione