Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > ADSL senza telefono e VoIP, le testimonianze degli utenti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 12-10-2007, 21.32.45
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito Infostrada blocca il contratto

Ho richiesto l\'attivazione di una nuova linea Infostrada e dell\'Adsl il 31 agosto e mi hanno riferito che i tempi di attesa sarebbero stati di circa un mese. Il 2 ottobre chiamo l\'assistenza per sapere che fine ha fatto la mia pratica e l\'unica risposta che ho avuto è che devo attendere la chiamata del tecnico. Faccio quindi un sollecito e per magia il giorno stesso il mio contratto viene bloccato!!!!(Io non credo alle coincidenze).Richiamo più volte il 159 e il 155 (ho parlato con 10 operatori diversi) e nessuno sa darmi una spiegazione seria e cooerente. Tra le risposte mi hanno dato varie motivazioni, ne riporto alcune (quelle più intelligenti e con un certo senso):
- non è possibile attivare la linea all\'indirizzo da me richiesto (impossibile perchè mi hanno dato subito un numero per il mio telefono di casa)
- il contratto è stato bloccato perchè il tecnico ha provato a contattarmi e sono sempre stata irreperibile (impossibile perchè ho lasciato due contatti telefonici e non ho ricevuto nessuna chiamata da privato non risposta)
-c\'è stato un ko tecnico da parte di Telecom (anche se io non avevo Telecom come operatore precedente?).

E\' possibile che il contratto venga bloccato prima della scadenza che è dopo 60 giorni?
E poi è prorpio indipensabile che il tecnico venga a casa quando la linea già c\'è ma non sono solo abilitata alle chiamate?
Perchè non sono stata avvertita del blocco del contratto in alcun modo?
E soprattutto chi cavolo lavora al call center 155 e 159!!!10 centralinisti diversi leggendo la mia scheda mi hano dato 10 risposte diverse!!!
Sono senza parole!!!

Ciao a tutti
Donatella
Donatella
  #2 (permalink)  
Vecchio 25-10-2007, 17.54.22
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito infostrada blocca il contratto

Ma sai che mi è capitata la stessa cosa, e che mi hanno dato le stesse rispostre che hanno dato a te...
è assurdo, spendono tanto in pubblicità e poi creano solo disservizi!!!
Ciao
Francesco
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione