Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > ADSL senza telefono e VoIP, le testimonianze degli utenti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 04-08-2007, 22.49.21
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito 08112500000?

Ragazzi mi è appena arrivata una chiamata sul cellulare da questo numero 08112500000, ma a quanto pare per fortuna non ho risposto perchè al momento non potevo!!!
Siccome il numero mi è apparso subito strano, navigando su internet ho scoperto che questo numero pare sia della wind e che se rispondi poi ti attivano qualcosa che non hai richiesto.
Pensa mentre leggevo notizie in merito, mi è arrivata un'altra telefonata dallo stesso numero........................che dire!!!! Per fortuna prima avevo letto questi siti, altrimenti a questa seconda chiamata probabilmente avrei risposto e mi avrebbero attiVato chisssà cosa!

La tentazione di rispondere comunque c'era, ma soprattutto perchè mi è venuto il dubbio che invece mi vogliano comunicare che il problema sul telefono fisso (abbonato a infostrada tutto incluso) è risolto ed io gli avevo dato il mio num. di cellulare per contattarmi dato che non potevo ne ricevere e ne effettuare telefonate.
Ma poi ho pensato che è meglio non rischiare a rispondere...tanto cmq il problema sul fisso è risolto e poi dato che è risolto, perchè allora se non rispondo non mi chiamano sul telefono fisso?

Pensate ora, per non rischiare di rispondere, ho memorizzato il numero sotto la voce "NON RIPSPONDERE E' WIND"

DANIELA
  #2 (permalink)  
Vecchio 06-08-2007, 22.03.54
Junior Member

Predefinito ogni 3 ore!!!

Non ci posso credere da sabato che sto ricevendo chiamate da questo numero e puntualmente ogni 3 ore.
Ho paura a rispondere, ma ora come faccio per dirgli di non volere ricevere le loro telefonate?
daniela
  #3 (permalink)  
Vecchio 22-08-2007, 09.37.35
Junior Member

Predefinito Stesso numero:08112500000

Qualcuno mi sa spiegare a chi si devono veramente queste chiamate?
Se mi confermate che questo è un lavoretto confezionato dalla wind,vi prego di farmelo sapere.
Vi prego di aggiornarmi su qualunque cosa veniate a sapere al mio indirizzo mail:bigg5@libero.it
Simone
  #4 (permalink)  
Vecchio 27-08-2007, 21.45.08
Junior Member

Predefinito Ancher a me

Anche io da stamane ricevo telefonate da questo numero per fortuna non avevo il cell con me quando mi sono arrivate queste chiamate
se avete novità fatemni sapere
Gio_martorelli@yahoo.it
Ciao a tutti
e grazie
Giovanni
  #5 (permalink)  
Vecchio 28-08-2007, 00.08.32
Junior Member

Predefinito NON MI CHIAMANO PIU'

DOPO UNA DECINA DI GIORNI CHE HANNO VISTO CHE NON RISPONDEVO...NON MI HANNO PIù CHIAMATO.
DANIELA
  #6 (permalink)  
Vecchio 28-08-2007, 17.40.25
Junior Member

Predefinito Anche a me

Un paio di mesi continuavo a ricevere telefonate da questo numero, ma non ho mai risposto.
Poi avevano smesso, e da ieri hanno ricominciato, ho già ricevuto due chiamate. Ma continuo a non rispondere.
Carlo
  #7 (permalink)  
Vecchio 28-08-2007, 18.53.13
Junior Member

Predefinito ah si!!!

ah! Carlo, quindi, non è finita. Mi devo aspettare che ci riproveranno? Accidenti!!! No, perchè qnd chiamano diventano veramente assillanti. Non mollano. Ogni tre ore, allo spaccare dell'ultimo secondo, mi chiamavano. Qualche avvocato che mi può dare un consiglio su come far smettere di ricevere queste telefonate? GRazie.
Al momento vorrà dire che se ci riproveranno a chiamare, continuerò a non rispondere
daniela
  #8 (permalink)  
Vecchio 04-09-2007, 02.04.06
Junior Member

Predefinito GRAZIE

Ho ricevuto 2 chiamate nel giro di poco...per fortuna lascio sempre il cellulare personale nella borsa e uso quello aziendale durante il giorno.
Visto il numero ho cercato e vi ho trovati...
Ho memorizzato il numero con NON RISPONDERE come fatto da Daniela

Grazie ancora a tutti

FILIPPO
  #9 (permalink)  
Vecchio 11-09-2007, 03.17.55
Junior Member

Predefinito LEGGETE BENE

Ma avete fiito di dire fesserie?
Il numero è di wind (anzi una ditta che lavora per la wind) vi chiamano per propovi promozioni tariffe e quant'altro... se cercate in rete (oltre ai soliti ottusi che leggono un blocg e lo replicato in tutti gli altri) leggere di gente a cui hanno attivato gratis la silver card , la special card, o altre tariffe
Albe
  #10 (permalink)  
Vecchio 13-09-2007, 03.14.08
Junior Member

Predefinito siete matti

bravo albe, bastava che chiamassero la wind e gli sarebbe stato confermato che il n 0212500000 è loro, nessuna ****** quindi, mi hanno attivato gratuitamente una promozione 8 cent per chiamate verso numeri fissi in italia, alla scadenza si disattiva senza alcun costo
max
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione