08112500000?
Ragazzi mi è appena arrivata una chiamata sul cellulare da questo numero 08112500000, ma a quanto pare per fortuna non ho risposto perchè al momento non potevo!!!
Siccome il numero mi è apparso subito strano, navigando su internet ho scoperto che questo numero pare sia della wind e che se rispondi poi ti attivano qualcosa che non hai richiesto.
Pensa mentre leggevo notizie in merito, mi è arrivata un'altra telefonata dallo stesso numero........................che dire!!!! Per fortuna prima avevo letto questi siti, altrimenti a questa seconda chiamata probabilmente avrei risposto e mi avrebbero attiVato chisssà cosa!
La tentazione di rispondere comunque c'era, ma soprattutto perchè mi è venuto il dubbio che invece mi vogliano comunicare che il problema sul telefono fisso (abbonato a infostrada tutto incluso) è risolto ed io gli avevo dato il mio num. di cellulare per contattarmi dato che non potevo ne ricevere e ne effettuare telefonate.
Ma poi ho pensato che è meglio non rischiare a rispondere...tanto cmq il problema sul fisso è risolto e poi dato che è risolto, perchè allora se non rispondo non mi chiamano sul telefono fisso?
Pensate ora, per non rischiare di rispondere, ho memorizzato il numero sotto la voce "NON RIPSPONDERE E' WIND"
DANIELA
|