|
|

13-12-2007, 03.36.48
|
|
Junior Member
|
|
|
|
Questo numero
Dunque, premettendo che anche io sto ricevendo telefonate da questo numero da questa mattina, attualmente sto cambiando operatore telefonico da wind a vodafone: in particolare sto aspettando che si attivi la portabilità per mantenere lo stesso numero.
Ora, sinceramente credo che la wind stia cercando di dissuadermi dal cambiare operatore, di questo sono quasi sicuro in quanto ho riscontrato qualche testimonianza a riguardo.
Per quanto riguarda ciò che ha detto qualcuno in precedenza, ovviamente non credo si possa far nulla ne legalmente ne rivolgendosi alla polizia (leggetevi l'art. 15 Cost.).
L'unica soluzione, a mio modesto avviso, potrebbe essere quella di rispondere e declinare qualsiasi offerta.
In tal caso, qualora voi rispondeste e la wind vi attivasse un servizio a pagamento giustificato e motivato solo della vostra risposta, allora ovviamente potrete rivalervi con causa civile.
Ma dubito che ciò avvenga realmente, o almeno lo spero.
Edwin
|

14-12-2007, 17.48.09
|
|
Junior Member
|
|
|
|
Numero 08112500000
Ciao, oggi ignara di tutta questa situazione ho risposto tranquillamente a questo numero (anche altre volte ho ricevuto per altri motivi telefonate da questo numero, per ragioni amministartive) e mi hanno regalato la promozione tariffa GOLD, grazie alla quale parlo per 15cent/min verso tutti per 6 mesi e dopo torno al mio normale piano tariffario.
Ho chiamato il 155 e mi hanno confermato tutto. La cosa che mi ha dato segno di veridicità è che l'operatore che mi ha chiamato da quel numero conosceva bene il mio piano tariffario e tutte le promozioni attive sull mia sim card, uno che fa le truffe non credo riesca a risalire a tutte queste informazioni, anche perchè la mia tariffa non è più attivabile in quanto è stata sostituita da altre meno vant5aggiose (B-Wind).
Ad ogni modo quando dicono che vi contattano dalla Wind credo possiate andare in buona fede in quanto tutte le promozioni che ho sempre attivato sulle mie 2 sim mi sono sempre state regalate, tipo Noi2, special card ogni anno, ed altre ancora. Wind è l'unica che prmia veramente i clienti e non solo una volta ongi tanto ma numerose volte durante l'anno.
Riguardo alla risposta alla chiamata, ciò non comporta in automatico l'accettazione della promozione, ma l'operatore spiega e chiede conferma prima di attivarla.
Saluti A tutti
Momi
|

08-01-2008, 18.33.32
|
|
Junior Member
|
|
|
|
anche a me
quindi è solo un offerta???rispondo oppure anche se nn la volglio continueranno a chiamarmi?
come sono insistenti questi della wind però...
saluti a tuttiiii
Anto
|

12-01-2008, 17.50.29
|
|
Junior Member
|
|
|
|
nessuno
a me hanno regalato 60 euro, più una tariffa a 17 cent al min. senza scatto + pieno wind etc... tutto questo per farmi revocare il passaggio da wind ad altro operatore.
MA, dico, SIAMO SUL PARANOICO?
Se avete l'ansia e non RISPONDETE AGLI SCONOSCIUTI ponetevi (e rispondetevi!) a questa domanda: MA STIAMO BENE o stiamo andando incontro alla PARANOIA?
(l'art. 15 Cost.... la causa civile... l'ossessione... ma come state allucinati! sono le CARAMELLE che non vanno MAI accettate dagli sconosciuti... ma fa che vi siete MAGNATI quaccheccosa?!?)
mrx
|

23-01-2008, 01.14.36
|
|
Junior Member
|
|
|
|
pure io
anch'io ho ricevuto una chiamata da numero malefico, sto passando da wind a tim ecco spiegato l'arcano!
ghenia
|

03-02-2008, 02.47.58
|
|
Junior Member
|
|
|
|
Pensava a una bufala, invece tutto OK
Dopo aver trovato alcune chiamate a cell spento dal numero in questione, questo pomeriggio hanno chiamato ed ho risposto. "Salve sono Gabriele, chiamo per conto..." TASTO ROSSO e chiamata terminata :-)
Controllo il numero su Google e dopo un'occhiata veloce mi sembra di capire che si tratta di una simil-******, tant'è che chiamo mio padre (che ha Wind) e lo metto in guardia.
Poco fa mi arriva il messaggio dal 155 confermandomi l'attivazione della tariffa da me richiesta (?!?). Cmq consiste in una tariffa di 15 c./min per sei mesi verso fissi e cellulari.
Beh, non male, visto che comunque ne avevo una più costosa :-))
A questo punto mi dispiace un pò per il povero operatore a cui ho chiuso il telefono in faccia... :-(
Xnusa
|

07-02-2008, 02.00.37
|
|
Junior Member
|
|
|
|
IO HO RISPOSTO!
Io ho risposto a questo numero e mia cugina è rimasta incinta!
Gino80
|

13-03-2008, 04.20.37
|
|
Junior Member
|
|
|
|
DUBBIO SVELATO.....
HO APPENA CONTATTATO IL 155 E' UN OPERATORE MI HA DETTO CHE E' UN NUMERO DI UN UFFICIO WIND...CREDO MI STIANO CERCANDO DI CONTTATTARE XCHE HO FATTO RICHIESTA DI PORTABILITA'.......
IN QUESTO MONDO DELLA TELEFONIA E' UNA GIUNGLA...SONO FALCHI GLI UNI VERSO GLI ALTRI X ACCAPARRARSI I CLIENTI...
P.S. HO CAMBIATO GESTORE XCHE GLIO OPERATORI DELLA WIND SONO TUTTI SCOSTUMATISSIMI...POKO PROFESSIONALI E IGNORANTI IN MATERIA DI PROMO TARIFFE ETC......
LEO
|

14-05-2008, 21.33.51
|
|
Junior Member
|
|
|
|
anche a me è successo!
io ho per sbaglio risposto aprendo lo sportellino ed ho sentito solo un respiro... mi son spaventata per cui ho chiuso immediatamente!!
Nessuno ti regala niente ed anche se attivano offerte, io non mi fido..
ile
|
 |
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|