MA....PROBLEMI CON IL SERVIZIO VOCE A NESSUNO?
E' da 2 anni che sono legata al servizio infostrada e il vero problema del servizo è.....l'ASSISTENZA.
Mi ritrovo da 5 giorni e precisamente dal 27 luglio 2007 ad avere problemi tecnici sul telefono fisso in accesso diretto...in pratica non posso ne ricevere e ne effettuare telefonate, mentre il servizio adsl MAGICAMENTE sembra che funzioni.
Quando ho chiamato il venerdì sera del 27 luglio verso le 20:30 e ho espresso il mio problema all'operatore del numero 803155, dopo tutti i rilevamenti tecnici mi ha detto che ci sono problemi alla centrale, ma che per avere un intervento sulla mia linea dovevo aspettare il lunedì perchè il sabato e la domencia i tecnici non lavorano. BEh, il sabato e la domenica sono passati ora siamo a mercoledì: ragà il telefono è praticamente ancora morto.
Chiamo tutti i giorni per confermare il disservizio, e pensa all'inizio della musichetta una voce dice che sulla mia linea è ancora in corso la risoluzione del problema segnalato....ma questa voce è da lunedì che la sento...ammazza quanto è lungo questo intervento!!!!!
Poi se fai a loro domande, danno la colpa alla telecom, perchè dicono che i tecnici sono della telecom e sono dovuti a fare l'intervento entro 72 ore dalla segnalazione del problema altrimenti ricorrono a delle multe...cioè in pratica noi dobbiamo aspettare i loro tempi. Sarà vero o è solo un modo per scaricare la colpa ad altri?
ah! un'altra cosa....ma perchè i tecnici non lavorano il sabato e la domenica dato che noi paghiamo un servizio anche per il sabato e la domenica? Ciò vuol dire che bisogna solo sperare che non ci siano problemi dal venerdì sera. Ragà io sono stata proprio sfortunata!!!:-D
Ma sarà il caso di chiedere un rimborso, dato che sono 5 giorni che devo usare il cellulare anche per chiamare telefoni fissi, mentre se la linea funzionava avrei potuto usufruire dell'offerta delle telefonate illimitate?
chissà? troppe domande eh!!!
DANIELA
|