Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > ADSL senza telefono e VoIP, le testimonianze degli utenti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-08-2007, 17.32.49
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito MA....PROBLEMI CON IL SERVIZIO VOCE A NESSUNO?

E' da 2 anni che sono legata al servizio infostrada e il vero problema del servizo è.....l'ASSISTENZA.
Mi ritrovo da 5 giorni e precisamente dal 27 luglio 2007 ad avere problemi tecnici sul telefono fisso in accesso diretto...in pratica non posso ne ricevere e ne effettuare telefonate, mentre il servizio adsl MAGICAMENTE sembra che funzioni.
Quando ho chiamato il venerdì sera del 27 luglio verso le 20:30 e ho espresso il mio problema all'operatore del numero 803155, dopo tutti i rilevamenti tecnici mi ha detto che ci sono problemi alla centrale, ma che per avere un intervento sulla mia linea dovevo aspettare il lunedì perchè il sabato e la domencia i tecnici non lavorano. BEh, il sabato e la domenica sono passati ora siamo a mercoledì: ragà il telefono è praticamente ancora morto.
Chiamo tutti i giorni per confermare il disservizio, e pensa all'inizio della musichetta una voce dice che sulla mia linea è ancora in corso la risoluzione del problema segnalato....ma questa voce è da lunedì che la sento...ammazza quanto è lungo questo intervento!!!!!
Poi se fai a loro domande, danno la colpa alla telecom, perchè dicono che i tecnici sono della telecom e sono dovuti a fare l'intervento entro 72 ore dalla segnalazione del problema altrimenti ricorrono a delle multe...cioè in pratica noi dobbiamo aspettare i loro tempi. Sarà vero o è solo un modo per scaricare la colpa ad altri?

ah! un'altra cosa....ma perchè i tecnici non lavorano il sabato e la domenica dato che noi paghiamo un servizio anche per il sabato e la domenica? Ciò vuol dire che bisogna solo sperare che non ci siano problemi dal venerdì sera. Ragà io sono stata proprio sfortunata!!!:-D
Ma sarà il caso di chiedere un rimborso, dato che sono 5 giorni che devo usare il cellulare anche per chiamare telefoni fissi, mentre se la linea funzionava avrei potuto usufruire dell'offerta delle telefonate illimitate?

chissà? troppe domande eh!!!
DANIELA
  #2 (permalink)  
Vecchio 01-08-2007, 21.48.12
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito TUTTO RISOLTO

RAGA' NON CI POSSO CREDERE ...QUI SEMBRA E PER ORA DICO SOLO "SEMBRA" TUTTO RISOLTO. ORA IL TELEFONO E' RISUSCITATO.
SARA' IL RISULTATO DI TUTTE LE TELEFONATE FATTE AL CALL CENTER!!! MAH!

COMUNQUE VI CONSIGLIO DI NON MOLLARE, QUANDO AVETE PROBLEMI CHIAMATE..CHIAMATE.....CHIAMATE, FINO AD ESAURIRLI, CHE NON POTRANNO ALTRO CHE DIRE, BASTA QUESTA NON LA VOGLIAMO PIù SENTIRE.
MA LA DOMANDA SULLA POSSIBILITA' DI RICEVERE UN RIMBORSO E' SEMPRE VALIDA. CHE DITE E' LECITO CHIEDERLA?
DANIELA
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione