L\' Adsl... tutte uguali.. e` solo FORTUNA...
non sono incompetenti tutti quelli che rispondono al telefono sia di wind infostrada, telecom oppure fastweb... basta avere solo fortuna, cioe` beccare la persona giusta e competente ed avere fortuna che la vs attivazione vada a buon fine. Io ho provato Telecom..Fastweb..Infostrada.. Telecom e di nuovo Infostrada.. insomma di tutti non ne fanno uno serio, se dovessi scegliere direi che i piu seri sono Fastweb.. ma tutti loro ha una pecca..basta prendere la soluzione migliore a meno costo intanto ricordatevi che 80% delle linee sono di mamma Telecom... comunque l\'ultima e` questa di Infostrada..ho tutto e non ho niente.. insomma distacco Telecom con Alice20Mb (andava a 2 Mb...mancava uno zero) e attivano Infostrada.. adesso mi ritrovo ad avere il tel funzionante ma l\'adsl? e qui c\'e` il MA!!! l\'adsl 20Mb non funziona perche mi manca il cod. di attivazione... e` come se dal concessionario compri una macchina ma e`senza benzina...come faccio ad andare via? insomma sostengono che la mia linea non va fino a che non ricevo il codice via mail o via posta.. adesso se vi dicessi che con una user id e una password di un utente infostrada io mi connetto benissimo senza bisogno di registrazione ci credete?... provate.. a me succede questo, insomma devo navigare con la user di mio cugino altrimenti l\'adsl non funziona.. e continuano a dirmi che non puo essere possibile perche l\'attivazione e` legata al codice di attivazione... ma dai!!!!! con alice basta mettere aliceadsl su i due campi username e password e navighi... di nuovo con alice quando non si connetteva e chiamavi l\'assistenza dicevano che dovevano risolvere un problema in centrale... io mettevo dei dns manuali e come d\'incanto funzionava... ma dai!!!! Fastweb non riusciva a farmi navigare + di 1,5 Mb.... con alice 3,7.... adesso con infostrada.... con la user di mio cugino3 Mb.. vedremo con la mia quando si decideranno.. x adesso e` passato solo 1 mese e sono in attesa di questo benedetto codice. Ciao a tutti e Vi auguro di capitare in mani buone altrimenti il fegato sapete dove va a finire...
Antonio
|