Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > ADSL senza telefono e VoIP, le testimonianze degli utenti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 08-06-2007, 00.54.50
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito L\' Adsl... tutte uguali.. e` solo FORTUNA...

non sono incompetenti tutti quelli che rispondono al telefono sia di wind infostrada, telecom oppure fastweb... basta avere solo fortuna, cioe` beccare la persona giusta e competente ed avere fortuna che la vs attivazione vada a buon fine. Io ho provato Telecom..Fastweb..Infostrada.. Telecom e di nuovo Infostrada.. insomma di tutti non ne fanno uno serio, se dovessi scegliere direi che i piu seri sono Fastweb.. ma tutti loro ha una pecca..basta prendere la soluzione migliore a meno costo intanto ricordatevi che 80% delle linee sono di mamma Telecom... comunque l\'ultima e` questa di Infostrada..ho tutto e non ho niente.. insomma distacco Telecom con Alice20Mb (andava a 2 Mb...mancava uno zero) e attivano Infostrada.. adesso mi ritrovo ad avere il tel funzionante ma l\'adsl? e qui c\'e` il MA!!! l\'adsl 20Mb non funziona perche mi manca il cod. di attivazione... e` come se dal concessionario compri una macchina ma e`senza benzina...come faccio ad andare via? insomma sostengono che la mia linea non va fino a che non ricevo il codice via mail o via posta.. adesso se vi dicessi che con una user id e una password di un utente infostrada io mi connetto benissimo senza bisogno di registrazione ci credete?... provate.. a me succede questo, insomma devo navigare con la user di mio cugino altrimenti l\'adsl non funziona.. e continuano a dirmi che non puo essere possibile perche l\'attivazione e` legata al codice di attivazione... ma dai!!!!! con alice basta mettere aliceadsl su i due campi username e password e navighi... di nuovo con alice quando non si connetteva e chiamavi l\'assistenza dicevano che dovevano risolvere un problema in centrale... io mettevo dei dns manuali e come d\'incanto funzionava... ma dai!!!! Fastweb non riusciva a farmi navigare + di 1,5 Mb.... con alice 3,7.... adesso con infostrada.... con la user di mio cugino3 Mb.. vedremo con la mia quando si decideranno.. x adesso e` passato solo 1 mese e sono in attesa di questo benedetto codice. Ciao a tutti e Vi auguro di capitare in mani buone altrimenti il fegato sapete dove va a finire...
Antonio
  #2 (permalink)  
Vecchio 01-08-2007, 21.59.20
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito hai proprio ragione!!!!

Sulla fortuna hai proprio ragione!!!...
Comunque io è da 2 anni che sono con infostrada tuttoincluso e sinceramente all'inizio sono stata molto fortunata visto che l'e-mail per l'attivazione adsl mi è arrivata solo dopo due giorni dalla data di attivazione, ma nonostante questo ricordo di aver avuto problemi di connessione e se non ci fosse stato dall'altra parte un operatore competente non sapevo proprio come fare. Calcola che però per trovare la persona competente mi ci sono volute diverse telefonate.

daniela
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione