Libero da telecom .. ma da loro chi ci libera?
Buongiorno a tutti,
anche io ho problemi con Wind-Infostrada. Ci sono voluti 77 giorni per avere la linea adsl. Dopo 3 giorni niente linea per 5. Dopo altri 4 giorni totale assenza linea adsl e voce dal 10 al 17 aprile. Ripresa la linea, nuovo stop di 5 giorni. Ora, scopro che il mio numero di telefono è cambiato! Se infatti chiamo col cell il muio fisso suona libero ma il telefono non squilla. Mi chiamo dal fisso e sul cellulare compare un nuovo numero!!!!
Chiamo diverse volte (100 ??? no di più) i vari servizi 155, 800990100, 803155 ma non sanno mai darmi una risposta valida, e fannos empre trascorrere 5 giorni lavorativi (+ 2 festivi).
Visto che ho anche un teleallarme, se mi entrano in casa ed io non so nulla, chi denuncio??? Certo loro, ma cosa devo fare?
Vorrei scrivere raccomandata di fuoco alla wind infostrada Ufficio reclami e direzione generale ma sapete l\'indirizzo??
E\' chiaro che con quella raccomandata andrò dai carabineiri per dire che riterrò responsabile wind di tutto quanto possa accadermi.
Grazie per l\'aiuto che potrete darmi.
Luca Casartelli.
Luca
|