Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > ADSL senza telefono e VoIP, le testimonianze degli utenti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 21-04-2007, 17.17.41
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito mi sono fracassato le p......di questo libero!!!!!

è piu di una volta ke il mio pc riesce a connettersi solo di prima mattina fino alle 10.00 dopodichè rimane connesso ma nn si può più navigare nn dà segni di vita!!!e ciò dura per settimane fino a che si riprende da solo!!!l\'assistenza??nn esiste !!!voglio disdire aiutatemi!!
fungodolce
  #2 (permalink)  
Vecchio 19-05-2007, 16.15.48
Junior Member

Predefinito Io ho già disdetto

Salve a tutti.Ho una Libero mini 4 Mega ma in realtà mi connetto a 2,4 Mega e scarico ad una velocità assurda 8-10kb. Ma vi sembra normale ? Poi nel pomeriggio peggio ancora. Venivo da una LIbero Flat 4 Mega da 30,00 Euro per risparmiare e avare più o meno lo stesso criterio sono passato alla Libero Mini. Mini in tutto,per una settimana non ho avuto alcun collegamento poi dopo svariate telefonate,anche a pagamento, mi hanno detto di cambiare il suffisso dell'Username in @mini. Ho mandato parecchie Email di protesta, 3 Fax di lamentele con i valori di connessione ridicoli. Sapete cosa mi hanno detto ? Le Email non le hanno mai ricevute.Un solo Fax era arrivato e che avrebbero preso in considerazione il problema tra circa un mese. Da parte mia invece ho risposto che la decisione di fare la DISDETTA l'avrei presa subito . Due giorni fa è partita la raccomandata A.R. con relativo Fax ed Email tanto per farla completa. Pesare che il problema si protrae dall'8 Febbraio.Per la disdetta dovete spedire la Raccomandata A.R. al seguente indirizzo :
Spett.le
Wind Telecomunicazioni S.p.a.
Servizio Disdette
Casella postale 14155
20140 Milano Baggio
Ulissino
  #3 (permalink)  
Vecchio 01-08-2007, 17.49.31
Junior Member

Predefinito X ULISSIMO

GRAZIE PER LA COMUNICAZIONE......PRESTO MI TOCCHERA' ANCHE A ME DISDIRE, MA PER IL PROBLEMA DEL SERVIZIO VOCE....DA 5 GIORNI NON RIESCO A RICEVERE ED EFFETTUARE TELFONATE.
DANIELA
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione