Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > ADSL senza telefono e VoIP, le testimonianze degli utenti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 03-08-2006, 04.48.55
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito Disdetta a tutti

Salve, anche io con i vari operatori telefonici, sono stato fregato i nomi è inutile farli, l'unica soluzione è farne a meno, stacchiamo la spina niente piu' telefono, niente piu' cellulari e nemmeno adsl, solo cosi possono arrivare delle risposte chiare, ti dicono velocita' raggiunta x mega e nemmeno l'ombra, ti vincolano a loro piacimento, call center fantasmi per risponderti ci vogliono ore intere oppure danno numeri telefonici a pagamento a cui ti puoi' rivolgere . Chiudiamo tutto, facciamo che questa gente vada a fare un lavoro piu' serio senza aggirare i poveri cittadini indifesi, con i loro contratti con sorpresa, cerchiamo di stabilire una data precisa in cui inviare disdetta in massa a tutti gli operatori, senza pagare nulla, un salutone a tutti.
Marco
  #2 (permalink)  
Vecchio 03-08-2006, 06.13.38
Junior Member

Predefinito Disdetta per tutti?

Francamente mi sempra un pò estrema come soluzione. Io il telefono fisso è un pezzo che non ce l'ho più a casa, difficile rinunciare al cellulare, impossibile (almeno per me) fare a meno di internet.

Basterebbe essere un po più accorti quando si sceglie un operatore e raccogliere più informazioni possibile prima di vincolarsi ad un contratto. Purtroppo i disservizi maggiori si verificano quando si passa da un operatore all'altro, a maggior ragione quindi la scelta iniziale dovrebbe essere attentamente ponderata.
Max
  #3 (permalink)  
Vecchio 01-08-2007, 17.35.28
Junior Member

Predefinito IL TELEFONO è IRRINUNCIABILE

BEH ....FORSE LA SOLUZIONE è DRASTICA!!! NON CREDI!!!....BASTEREBBE STACCARE SOLO LA LINEA FISSA...COSì IN FAMIGLIA OGNUNO PAGA LE CHIAMATE FATTE CON IL SUO CELLULARE!!!

pOI TI RICORDO CHE I LTELEFONO è UNO STRUMENTO IRRINUNCIABILE.....METTTI IL CASO CHE TI SENTI MALE E DEVI CHIAMARE IL 118? COME FAI?
DANIELA
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione