 |

30-03-2006, 17.42.49
|
|
Junior Member
|
|
Data registrazione: 09-05-2008
Messaggi: 0
|
|
ADSL LIBERO Infostrada
Scrivo da Rimini. Abbiamo sottoscritto ad aprile 2005 un contratto con Libero Infostrada. Comprendeva sia telefono che adsl.
In pratica non siamo MAI e dico MAI riusciti a navigare in rete, il telefono però a funzionato. Abbiamo scritto 3 volte, il 21 e 31 maggio, poi il 6 giugno al servizio clienti minacciando di recedere dal contratto. Non ci hanno MAI risposto. Il 6 luglio abbiamo contestato la prima fattura (puntualissima ad arrivare) perchè comprendeva oltre al costo del telefono, che era in effetti da pagare, anche i costi della ADSL che non riuscivamo ad usare.
Anche in questo caso nessuna risposta.
Intanto a fine agosto ci siamo (sig!) riconnessi a TELECOM, spendendo 150 EURO DI ATTIVAZIONE.
E su questo il garante della libera concorrenza dovrebbe pronunciarsi!
Bè si son fatti vivi il a luglio e settembre per chiedere come mai non abbiamo pagato le due bollette. Noi abbiamo risposto che eravamo disposti a pagare le telefonate ma di certo non pagavamo la ADSL MAI UTILIZZATA e quindi aspettavamo quanto meno uno storno cioè 42,50 euro al mese..
Così se da una parte ci han dato ragione inviandoci uno storno di 39 euro dall'altraq hanno continuato a inviarci fatture di 42,50
euro al mese per i seguenti 5 mesi cioè da luglio a novembre!!!
CHE ORGANIZZAZIONE!!!
A dicembre ci ha contattato il loro ufficio legale, ma quando gli abbiamo riassunto il tutto la risposta è stata "esamineremo la situazione e vi richiameremo in settimana"
Be' la settimana è passata da un pezzo ma non si sono più sentiti.
SENSI DI COLPA? IMBARAZZO?
Se si fanno sentire ancora oltre a non pagare gli chiediamo i danni per il mancato servizio dei 3 mesi di ADSL e le spese di riattivazione alla TELECOM.
zac
|

10-12-2006, 01.18.11
|
|
Junior Member
|
|
Data registrazione: 09-05-2008
Messaggi: 0
|
|
W INFOSTRADA
io, sinceramente, ho fatto il tutto incuso di infostrada da un pò di mesi... nn avevo adsl prima... ho chiesto in comodato d' uso il modem... il fattorino ha chiamato mia madre due giorni prima... è arrivato una settimana dopo l' attivazione. Ho attaccato il modem, configurato il pc e l' adsl funzionava... il telefono dopo 3 giorni dell' attivazione il piano tariffario era disponibile antecedendo il 10-55... nn ho mai avuto problemi... la telecom l' ho scordata... per nulla al mondo rimetterei la telecom e la tele 2 per le telefonate... non vedo perchè devo buttare a bimestre 30 euro con la telecom!! o pagare la tele 2!!
W INFOSTRADA!!
xxx
|

14-03-2007, 21.12.50
|
|
Junior Member
|
|
Data registrazione: 09-05-2008
Messaggi: 0
|
|
lasciate perdere tele2
salve gente, sentita questa , mi chiamano 100 volte al giorno, alla fine mi decido a stipulare un contratto con tele2, lasciando telecom. da quel giorno in poi sono iniziati i guai, con internet ci lavoro e ancora di piu' con il telefono visto che ho uno studio commerciale. Dalmomento dell'istallazione, non ha funzionato piu' nulla, ne la connessione ne tantomeno il telefono!!! disagi a non finire soldi spesi per pagare agenzie pubblicitarie per il miolavoro.piu' giorni avvisati quelli di tele2 , se ne sono fregati!!!!!!!!!!!!! messo avvocato e rescissione del contratto in cui aime' c'erano clausole per fregature al cliente, quando fra qualche mese forse si risolvera' la cosa, oltre ad i disagi dovro' pagare il nuovo canone d'allaccio e tele2 non mi rilasciera' neanche ilmio vecchio numero!!! spero solo che non si presentino con le bollette in cui il servizio non e' mai stato funzionante!! ultima cosa la persona che mi ha fatto il contratto ha avuto il coraggio di ridermi in faccia, vergogna TELE2
valerio
|

25-01-2008, 18.22.01
|
|
Junior Member
|
|
Data registrazione: 09-05-2008
Messaggi: 0
|
|
adsl chi la visto....????
era nel marzo del 2006 quando ebbi la brillante idea di abbonarmi a wind con la formula tutto incluso,,il telefono funziona ma l'adsl non mi e stato mai concesso, atutt'oggi 25/01/2008..non sanno dirmi a prevista attivazione dell'adsl...che vergogna dopo 46 e-mail ,9 raccomandate a/r e decine e decine di telefonate all call center sapete cosa mi hanno risposto...? bisogna attendere....che schifo....
anna
|

09-02-2008, 09.59.48
|
|
Junior Member
|
|
Data registrazione: 09-05-2008
Messaggi: 0
|
|
Libero...che schifo!
stesso problema...attivata adsl,per i primi mesi andava malissimo,poi bene finchè era impossibile rimanere connessi per più di 5 minuti che cadeva la linea!dopo continue sollecitazioni senza risposta decido di non pagare più!nonostante il contratto fosse in sospeso da marzo 2007 mi mandavano ancora bollette...bene ora mi rivolgerò alla codacons,vogliono i soldi per un servizio di cui non ho mai usufruito visto che sono stato contattato dal loro legale!
Federico
|

17-02-2008, 19.10.08
|
|
Junior Member
|
|
Data registrazione: 09-05-2008
Messaggi: 0
|
|
INFOSTRADA LIBERO MINI ADSL
Mi fosse venuto il cag…..ne il giorno che decisi di passare ad Infostrada !
1) Il servizio ADSL mi è stato attivato dopo oltre 4 mesi (malgrado mi fosse stato garantito al momento della sottoscrizione un’attesa di 10-15 giorni).
2) Il servizio assistenza clienti post-vendita è praticamente inesistente(in quattro mesi ho inviato decine di reclami via fax, e-mail, raccomandata A.R., senza che si siano degnati di un cenno di riscontro, malgrado la carta dei servizi(igienici?) preveda una tempistica di risposta ai reclami di trenta giorni). Il servizio vendite, invece, funziona benissimo.
3) Il servizio attivato(non) funziona con una velocità di 700-800 Kb/sec(secondo lo speed test di infostrada) 200-300 Kb/sec(con altri speed test indipendenti): altro che i 4 Mb/sec che pago ad Infostrada. Per segnalare il problema si è costretti a chiamare il numero a pagamento 892.155 al costo di 15 € a chiamata. L’assistenza tecnica interpellata numerose volte non ha ancora trovato una soluzione al problema.
Esasperato fino alla nausea da questa odissea con Infostrada che mi perseguita da qualche mese, a breve inoltrerò la raccomandata di disdetta: che cambiassero mestiere ! ! !
Se avete deciso di passare ad Infostrada………. meditate gente,……… meditate ! ! !
Antonio
|
 |
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|
Regole di scrittura
|
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi editare i tuoi post
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.08.35.
|