|
|

22-03-2008, 22.24.03
|
|
Junior Member
|
|
|
|
NON ESISTE SOCIETA' TELEFONICA PEGGIORE
Sono abbonato wind infostrada (contratto molto pubblicizzato in tv), il girono 22.01.08 in mio telefono e l'adsl ha smesso di funzionare.
Da quel giorno per avere assistenza di un tecnico sono passate almeno 50 telefonate, 3 raccomandate e 45 giorni di attesa (senza telefono e adsl!!!), periodo in cui ho scoperto che non dispongono di tecnici propri e quindi si devono rivolgere ai loro concorrenti telecom, ai quali girano tutte le colpe.
Dopo questo lungo calvario di lettere e telefonate(per non essere troppo lungo non starò a descriverle) dovevo ricevere un rimborso di euro 100,00 (5 euro al giorno fino a un max di 100euro) e il rimborso del canone pagato e non goduto ca. 38 euro.
Oggi è arrivato il rimborso: di soli euro 35 euro totali,(notate che non coprono neanche il canone da me pagato)
Ho telefonato tempestivamente al centro assistenza, dove un ragazza molto sgarbata mi detto che la mia richiesta di rimborso non è stata accettata perché nella stessa mancava la dicitura:" mi appello alla carta servizi ", e che, la sua collega, la quale mi aveva descritto come richiedere il rimborso, si era sbagliata nel darmi tali indicazioni, ma ormai non si può fare più niente.
Quindi attenzione a lasciare la MAMMA telecom per finire nelle fauci di queste società, perché per quanto possano essere più economiche, al primo problema (e prima o poi arriva) si rifanno di tutto.
PS: tutte le lettere che ho spedito le ho mandate per conoscenza anche all'unione consumatori, sia nazionale che locale......ma non ho mai sentito nessuno.
LIBERO INFOSTRADA? NO! LIBERATI DI INFOSTRADA!!!!!!!!!
Enzo
|

23-03-2008, 02.48.17
|
|
Junior Member
|
|
|
|
libero: non disdite quell'ADSL!
il vero grande grosso problema, per me, è la DISDETTA da Libero.
le bollette continuano ad arrivare, qualche arrogantone al 155 risponde male (ma qualcun'altro, molto gentile e visibilmente arrabbiato con il datore di lavoro invece cerva di aiutarti per come può). Fanno finta di non aver ricevuto la raccomandata (ma ho la ricevuta di ritorno), quando ammettono di averla dicono che la linea è ancora attiva (ma dove?), poi che interrompono la linea quando vogliono LORO, insomma una serie di carinerie.
Ho scoperto che succede a molti.
Per non dire del modem mandato indietro da 18 mesi che ho continuato a pagare regolarmete e nessuna risposta alle mie lettere di protesta...
In compenso la linea Libero, da me, funzionava da dio. L'ho disdetta quando hanno preteso da me 12,88 euro mensili per l'uso della linea solo dati. Così l'ADSL veniva offerto ai nuovi clienti a meno di 30 euo e a me costava 60.
Bravi, proprio corretti, non c' che dire...
Se non che adesso ho Tiscali, con telefonate per problemi tecnici a pagamento (l'ultima volta 8 euro di telefonata per non risolvere nulla) e una linea che funziona da schifo.
francine
|

25-03-2008, 16.00.59
|
|
Junior Member
|
|
|
|
infostrada
Anche io innumerevoli problemi che non stò nemmeno a spiegarvi, avrei bisogno di scrivere un libro, fate come me, non pago + le loro bollette, ho inviato loro svariate raccomandate di protesta, e per conoscenza anche al corecom, adesso che non pago si fanno sentire, mi staccassero la linea tanto non sono distaccato da telecom, da giugno entra in campo la class action a tutela dei consumatori contro questi mostri sacri che fino ad ora hanno fatto quello che volevano
tulip
|

01-04-2008, 22.17.14
|
|
Junior Member
|
|
|
|
ne vale la pena?
Io ho da sempre Alice Telecom, mai avuto rogne.
Al massimo alcune cadute di linea una sera ma solo una sera in molti anni.
E' vero che pago il canone telecom + alice adsl + tele2 telefonate flat
sono al bimestre 30+ 40 + 20 Euro di fisso,
non considero gli spiccioli
con 90 euro al bimestre (45 al mese) faccio tutte le chiamate ai fissi che voglio, sto attaccato adsl quando voglio e se per caso tele2 mi mollasse (mai successo) posso fare il prefisso 1033 + numero di telefono e torno su Telecom.
a regime (dopo terminati le tariffe iniziali promozionali) potro' forse pagare 10 - 20 Euro in piu' al bimestre rispetto ai vari Tiscali, Wind, Tele2, Libero, Fastweb etc etc ma ne vale pena ?
Non mi sembra a giudicare dai vari blog.
G.Pareto
giorgio pareto
|

13-05-2008, 12.51.59
|
|
Junior Member
|
|
|
|
class action o altro ma facciamolo...
Stessi problemi con la miniADSL e navigo come quando avevo il modem analogico? vi ricordate? è uno scandalo.
Non vi dico quante email mandate con allegati i loro test che testimoniano quanto scandaloso sia il servizio dato.
Mai una risposta…
Dobbiamo unirci e trovare una forma di denuncia, chi mi vuole contattare mi spedisca una email all’indirizzo del mio nome seguito da una chiocciolina e poi libero punto it.
Giancostanco
|
 |
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|