Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > ADSL senza telefono e VoIP, le testimonianze degli utenti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 16-03-2006, 06.17.31
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito tele2

spero di continuare così. sono anni che son abbonato a tele2 e ho pochissime rimostranze. speriamo che tenga (provincia di udine)
michele
  #2 (permalink)  
Vecchio 22-06-2007, 18.58.34
Junior Member

Predefinito TELE2

Oltre un anno fa sono passato a Tele2 "senza pensieri", ora che ho avuto la necessità di trasferire la mia residenza (a 200 mt dalla precedente) sono cominciati i pensieri.
Tele2 non può trasferire il contratto e la linea nella nuova abitazione. Ho dovuto disdettare e chiedere una nuova linea a Telecom. Sul contratto e sul sito di Tele2 non è mai citata questa limitazione. Sul sito esiste una corposa sezione di domande frequenti (confezionate a soli fini pubblicitari e non di informazione all'utenza) dove non viene affatto menzionato a cosa va incontro il cliente in caso di trasloco di abitazione.
Il 31.5 ho rilasciato l'appartamento e ad oggi la vecchia linea è ancora attiva. Chiunque abbia accesso all'appartamento da me liberato può telefonare a mie spese. Ho contattato call-center (ridicolo!), ho inviato fax, raccomandata, e-mail e la linea è ancora attiva, in più il servizio clienti (che continua a ripetere che devono gestire la raccomandata) mi scrive ricordandomi che in caso di disdetta prima di un anno dall'attivazione dovrò pagare una penale di 60 euro, nel frattempo la linea è sempre attiva. Sono incaz.....issimo! Questa non la faccio passare! Ho inviato una nuova Raccomandata minacciandoli di tutelare i miei interessi per vie legali in caso di addebiti successivi al 31.5. Naturalmente ho abbandonato l'idea di ritornare con Tele2 e voglio mettere in guardia chi si avvicina a questo gestore incapace di gestire in modo efficiente una situazione comune a molti italiani: il cambio di abitazione.

Domenico
  #3 (permalink)  
Vecchio 31-07-2007, 00.09.32
Junior Member

Predefinito tele2

Ciao, purtroppo sono capitato anch'io in questa pessima situazione, hai risolto qualcosa??
Puoi darmi qualche utile consiglio??
draghen
  #4 (permalink)  
Vecchio 24-11-2007, 22.24.06
Junior Member

Predefinito stacca telecom

Abito nella provincia di varese ogni giorno ricevo telefonate da tele2 e infostrada per staccare telecom e passare a una di loro ma sono molto scettica le offerte sono molto interessanti ma chi mi garantisce che avrò veramente ciiò che promettono non vorrei ricevere una fregatura avendo telecom il monopolio delle linee.Vorrei un parere se mi conviene disdire telecom o no
natascia
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione