diploma ragioneria
allego la lattera che in data odierna ho faxato a tiscali quasi spa
In data 21-01-2008 ho accettato telefonicamente l’offerta voce + adsl gentilmente offerta da vs operatrice, nei gg successivi ho firmato il contratto e ho rimandato lo stesso via posta; invano ho atteso vs notizie o l’arrivo del modem; intanto ho provveduto a sollecitare il tutto via telefono piu’ volte. Da meta’ febbraio il mio telefono e’ completamente isolato e’ muto ( non posso chiamare e ricevere) anche per questo motivo ho sollecitato piu’ volte che la mia linea telefonica fosse ripristinata il prima possibile , gli operatori ogni volta mi hanno dato informazioni diverse e confusionarie del tipo non si preoccupi e’ tutto ok il gg x sara’ tutto sistemato ( niente di piu’ falso); il massimo e’ stato raggiunto il gg 11-03-2008 alla mia richiesta di spiegazione “come mai il mio telefono non funziona” la vs operatrice di nome Valentina in servizio alle ore 12.15 mi rispondeva di usare il cellulare : grande professionalita’ e rispetto verso la clientela ( le pagate pure lo stipendio ) . Ma non c’e’ mai limite al peggio oggi ricevo una telefonata da parte di vs tecnico ke mi richiede per l’ennesima volta il motivo dei miei solleciti gli rispondo cortesemente e gli spiego tutto e mi ridice : “le faremo sapere”.
Credo che per tutto il tempo che e’ trascorso ho il diritto di sapere quando e come finira’ questa storia e soprattutto se la la Tiscali e’ un’azienda serie o si tratta dell’ennesima azienda ******ldina. Mi aspetto delle spiegazioni e soprattutto che si ottemperi al disagio che da settimane ho.
Considerandovi rispettosi e professionali attendo vs celere risposta.
vincenzo
|