Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > ADSL senza linea fissa e telefono senza canone

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 14-02-2007, 22.06.07
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito Bbip....ottima!

Abbiamo questo gestore da due anni...che dire.....abbiamo avuto un solo problema di server ultimamente risolto nel giro di 15 minuti telefonicamente! Vero!
La connessione che abbiamo è più che sufficiente per le nostre esigenze e sarebbe quella di "base". Il prezzo è ottimo e se abbiamo bisogno di qualche info sono reperibili ai n. pubblicati sul sito.
Forse l'unico neo l'abbiamo riscontrato all'inizio nella parte contabile. Abbiamo dovuto fare attenzione a quanto fatturato perchè c'è stato un errore di fatturazione doppia quando abbiamo richiesto l'installazione della linea.
Risolto anche questo problema in fretta è sempre filato tutto liscio.

Brigitte
  #2 (permalink)  
Vecchio 19-02-2007, 20.16.56
Junior Member

Predefinito re Brigitte

bè è possibile che un contratto su 100 gli vada a buon fine
io sto aspettando dal 7 novembre una risposta non si sono neanche degnati di comunicarmi via telefono i provvedimenti che stanno prendendo, per il momento mi hanno rubato 422 euro e non riesco neanche ad aprire la pagina di google , per me non è un'azienda affidabile ma andro avanti nella mia lotta fino al momento del rimborso al costo di andare dove ha la sede della sunstone BBIP
per quanto riguarda il calcenter si può definire inesistente risponde sempre la stessa ragazza e non sa mai dare una spiegazione decente

Andrea
  #3 (permalink)  
Vecchio 06-03-2007, 03.59.40
Junior Member

Predefinito bbip...da paura!!!!

Be che dire Andrea, io aspetto dal 29 novembre2006 e ancora niente, te hai risolto ??
E' stato proprio in quel periodo che hanno cambiato il numero verde con uno a pagamento????
Ormai passati piu di tre mesi la cosa mi puzza!!!
Se qualcuno ha delle novita lasci un messaggio
BBIP DA EVITARE
Bias
  #4 (permalink)  
Vecchio 18-03-2007, 02.45.32
Junior Member

Predefinito Problemi di uscita posta

Mi associo sul servizio di assistenza erogato. Risponde sempre una ragazza incapace di dare risposte al problema. In più adesso il servizio è a pagamento, cos ache per un provider erogatore di servizi VOIP è veramente indecente. Gestione contabile pessima. E' facilissmo riscontrare errori in fattura. OKKIO!!!!!
Picchesat
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione