Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > ADSL senza linea fissa e telefono senza canone

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 21-05-2006, 22.46.11
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito Wind, che vergogna!

Sono circa 6 anni che sono cliente Wind come azienda, sia voce che dati (ADSL).

Ultimamente ho avuto un disservizio di ben 4 mesi per quanto riguarda l'ADSL. In questi 4 mesi ho chiamato il 159 un numero spropositato di volte e solamente 3 volte sono riuscito a parlare con un 'operatore' dopo una media di 1 ora e 20 di attesa.

L'operatore molto professionalmente mi ha detto:'Non so che fare, a me risulta tutto ok'. Vebè, porto ancora pazienza. Ricontatto il centro assistenza e mi dicono che c'è un problema in centrale e non sanno quando verrà risolto.

Così anche per la terza chiamata. A questo punto, avendo una dittarella che gestisce siti ecommerce, ho dato disdetta dei servizzi 1055 per passare a Telecom.

Mi hanno tenuto iin ballo altri 2 mesi chiamandomi di tanto in tanto facendo finta di nulla:' L'ho chiamata per la disdetta, è sicuro di voler recedere i servizi 1055?'. E così per 5 volte. Nel fratempo avevo bloccado il RID bancario per l'addebito delle bollette perchè non mi sentivo di pagare il servizio ADSL. Sono stato contattato dalla contabilità Wind per chiarire i mancati pagamenti. Ho detto che sono disposto a pagare il traffico voce ma non quello dati.

La contabile mi ha detto ok, richieda il dettaglio delle chiamate al 155 e verifichiamo il conteggio. Fatto questo invece di recevere il dettaglio delle chiamate, ho ricevuto una telefonata alle 20 di sera da un'agenzia recupero crediti incaricata da Wind che vorrebbero anche 160 di penale per cessazione servizio anticipata. Sul contratto che al tempo avevo firmato, non c'è nessuna voce che parla di penale. Ma io mi chiedo: devo pagare una pena per un servizio non erogato?

Daniele
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione