Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > ADSL senza linea fissa e telefono senza canone

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 21-03-2006, 21.29.50
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito Disservizi Parla.it

Assistenza inesistente,se ti si gusta il modem sei rovinato,non puoi parlare con i tecnici e non te ne spediranno mai uno nuovo.
VIVA telecom Italia,almeno ogni tanto risolvono qualcosa
Francesco
  #2 (permalink)  
Vecchio 20-09-2008, 12.05.04
Junior Member

htluca è su una strada distinta
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ghost Visualizza messaggio
Assistenza inesistente,se ti si gusta il modem sei rovinato,non puoi parlare con i tecnici e non te ne spediranno mai uno nuovo.
VIVA telecom Italia,almeno ogni tanto risolvono qualcosa
Francesco
Ragazzi è una vergogna, io sono cliente Parla.it da quando non era ancora France telecom, ho avuto numerosi problemi e sono riuscito a risolverli solo dopo aver aperto un Blog temporaneo in cui davo a tutti la possibilità di esprimere "liberamente" la loro opinione. Il loro forum (che ora non esiste più per ovvi motivi) era pilotato e censurato qupotidianamente, io sono stato censurato migliaia di volte solo perchè affermavo (in maniera consona e documentata) che il loro servizio era pessimo. Sono riuscito a risolvere il problema per quasi sei mesi, dal gennaio del 2008 è ritornato tutto come prima, il call-center (che sembra abbiano tolto per i problemi tecnici) mi ha risposto che "il servizio era questo". Io ho ritirato il RID dalla banca, oggi sono nuovamente senza linea telefonica e pronto a citare in giudizio la società per i danni ricevuti e per il servizio contrattato ma non fruito. Invito TUTTI i clienti insoddisfatti a fare altrettanto, a non subire passivamente le angherie di una società di servizi che non ha interesse per la soddisfazione dei propri clienti.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione