Soddisfatto dell'ADSL
Non ho provato gli altri servizi (voip ecc) ma per la linea adsl non mi sono mai potuto lamentare del servizio di tiscali.
Il modem me lo sono comprato io per scegliere la massima compatibilità (uso linux) e mi hanno attivato la linea dopo 3 GG lavorativi (e nella settimana di natale) nel "lontano" 2004, quindi quando ancora le linee erano a 640k/s e da allora non ho mai avuto grossi problemi, ne faccio un uso intensivo non tramite p2p ma lavorando in trasferta il mio pc a casa è acceso e collegato 24/24 7/7 e in più di un anno la linea mi è caduta soltanto 3 volte (e una penso fosse anche colpa mia). La velocità non sempre è quella promessa ma spesso riesco a raggiungere un buon 80-90% e scendo sotto il 60% solo se cerco di accedere a siti congestionati.
Capisco che altri possano non aver avuto la mia fortuna ma penso che più di un problema di gestore siano problemi più "locali" (non solo per tiscali ma anche per gli altri grossi provider), non so quindi quanto possa valere una serie di opinioni positive o negative, a mio parere sarebbe più comodo un sondaggio (magari più esteso) dove segnalare con un voto il servizio.
Edo
|