Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > ADSL senza linea fissa e telefono senza canone

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 14-03-2006, 19.02.27
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito Eutelia o non Eutelia...

Io penso che i consumatori debbano avere memoria storica. Io non conosco bene Eutelia pertanto non posso giudicare i loro servizi. Mi ricordo bene però quello che hanno fatto questi signori nei panni che vestivano nei tempi addietro, e sto parlando di ATS e Plugit.

Per citarne alcune (per esperienza diretta); il loro numero di assistenza tecnica deviava le chiamate ad un numero a tariffazione maggiorata all'insaputa dell'utente. Venne poi condannata per tale tecnica fraudolenta che fu provata essere deliberata. In un altra circostanza io risultavo come intestatario di servizi e contratti di fonia senza averne MAI stipulato uno con questi signori. Avevo altri servizi per i quali ero anche in contenzioso ed usarono i miei dati per trasformarmi in un utente fonia con tanto di traffico e bollette. Lo scoprii perchè mi inviarono un documento per errore in cui oltre ai servizi di cui mi chiedevano il pagamento nel tabulato risultavo anche intestatario di altri servizi A ME DEL TUTTO IGNOTI.

Ho chiesto a suo tempo in base alla legge sulla privacy delucidazioni in merito ma non ho mai ricevuto risposta.

In questi casi, un consumatore come me che si ricorda ciò che è successo non ha bisogno di sapere se Eutelia ha una buona ADSL, un buon servizio assistenza o altro, perchè da Eutelia non prenderà mai più nessun servizio NEANCHE GRATIS....

Per cui se Eutelia ha una buona ADSL meglio per chi la usa, io purtroppo ho buona memoria, e la uso per DEPENNARE questi signori ed altri di dubbia serietà.

Zarko
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione