|
|

14-03-2006, 05.52.55
|
|
Junior Member
|
|
|
|
eutelia
ciao a tutti, io sono un privato che ha appena attivato eutelia vola, sono abbastanza contento del servizio anche se come hanno gia detto internet è lento e i 4 mega sono molto lontani, pero mi consolo con gli operatori gentilissimi che in caso di bisogno rispondono subito e non come telecom,libero che in media ci vogliono 20 min con la possibilità che riagganciano.tornando a eutelia, nell'insieme puo' andare.ciao a tutti
paolo
|

05-09-2006, 21.07.49
|
|
Junior Member
|
|
|
|
Sara come dici...
Ciao. Ho problemi nel mio caso proprio con la linea ADSL da un cliente che ha attivato anche il VoiceIP. La telefonia vocale funziona bene, ma la rete ADSL fa SCHIFO!!! Abbiamo provveduto a fare prove varie amche con altri pc ma il risultato è sempre quello: come mai? Se è linea a 4 Mb, e la scheda mi dice ch viaggia a 12 Mb (ma dovrebbe essere pushata a 100 Mbit), perché scarichiamo al max a 20kb? Mi sembra una cosa abbastanza "aliena". I tecnici di Eutelia dicono che è tutto OK? Ne sono sicuri? Prossimamente porteremo un pc piombato (garantito per prove) e vedremo... non credo siano i pc ma credo sia la linea che nel caso di utenti Ditte, lascia a desiderare. Strano perché di solito guardano molto alle ditte e meno ai privati. Vi aggironeremo più in là.
Installatore reti
|

05-09-2006, 21.12.41
|
|
Junior Member
|
|
|
|
Sarà come dici...
Mi scuso per qualche errore di battitura, ma il mio compito è sulle reti e non nella gestione PR...
installatore reti
|

11-09-2006, 03.46.47
|
|
Junior Member
|
|
|
|
eutelia: mmm mi puzza
Sono un cliente eutelia fresco di giornata, ho attivato ADSL 4 MEGA HOME su cavo dati... il problema è che loro non garantiscono la banda minima, per cui alcuni momenti della giornata sembra di navigare con una isdn a 64K
Per quanto riguarda la gentilezza dei loro operatori, bèh saranno anche gentili, ma ti fanno aspettare inutilmente e ti lasciano in sospeso per alcuni minuti, solo per far stare in linea il cliente visto i costi del numero 199 xxx
l'unico vantaggio è che inizi a pagare dopo un mese dall'attivazione, moltissimi altri provider ti fanno pagare in anticipo.
in conclusione, resta il fatto che è un furto pagare un collegamento adsl anche se flat oltre i 10 euro al mese
saluti
altro cliente eutelia
|

16-09-2006, 06.14.49
|
|
Junior Member
|
|
|
|
dialer
ho un dialer nel p.c. che mi crea una connessione chiamata "internet" non riesce a collegarsi perché non sono abilitato ma ha creato un aumento sulla bolletta telecom di euro 65 nell'informarmi al 187 di dicono che un numero di eutilia che inizia con 892, la stessa ha fornito una fattura di pagamento alla telecom senza sottoscrivere alcun contratto.
paliatone
|

26-09-2006, 19.52.08
|
|
Junior Member
|
|
|
|
mi posso fidare di eutelia ??
NO . Non ti puoi fidare.
Eutelia così com'è oggi, ....... è inaffidabile. Punto.
PLUG IT è stato oggetto di attenzioni della trasmissione MI MANDA RAI TRE.
In questo momento sto cercando in mille modi di entrare nel sito Eutelia AREA UTENTI relativo alle fatturazioni ed è sempre "impossibile visualizzare la pagina".
Per quanto mi riguarda ho ancora un vecchio(2005/2006) strascico da marzo che sto concludendo (costi esagerati dacchè mi hanno rilevato il contratto NOICOM)
Ma loro me la trascinano all'infinito.
Conclusione: incompetenti, presuntuosi, assenti o presenti con 199 ma incapaci di avere un rapporto corretto col cliente.
Fidati se credi .. di eutelia s'intende .. non certo di me. Ciao, alleggerisciti e diffida.
enzo
|

27-09-2006, 23.04.36
|
|
Junior Member
|
|
|
|
eutelia: attenzione al canone telecom!
Non so se a voi è successa la stessa cosa: Da qualche tempo nelle fatture appare una voce "canone extra telecom". Quando ho firmato il contratto con Eutelia per Eutelia Vola con Voip gratis destinazione fisso, era specificato che non avrei pagato il canone telecom. Ora invece pare che lo debba pagare... Dopo aver chiesto informazioni in merito ed aver ricevuto in risposta che non starebbe al cliente pagare questa quota bensì ad Eutelia (visto che mi avevano fatto firmare 1 contratto che diceva: "e ti liberi del canone telecom"), ho mandato subito una raccomandata con ricevuta di ritorno. Dopo 1 giorno hanno chiamato e hanno specificato che nel mese di Giugno avevano mandato 1 informativa a tutti i clienti per informarli di questo cambiamento di contratto e che questi soldi in più li deve sborsare il cliente e non loro. Io questa informativa non l'ho mai ricevuta! Inoltre ritengo sia 1 furto pagare €47,00 al mese per navigare in internet (premesso che le chiamate verso n° di rete fissa sono gratuite fino a 14 ore di conversazione...) Che mi dite? Qualcuno di voi si trova nella stessa situazione?
basta con le prese in giro!!
|

06-10-2006, 06.29.52
|
|
Junior Member
|
|
|
|
Eutelia...
E' un'indecenza
http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=10866
leggete cosa mi è capitato, e così a centinaia di altri utenti
http://groups.google.it/group/it.discussioni.consumatori.tutela/browse_thread/thread/e72f9101be0aeccc/6c92071ded4f8846#6c92071ded4f8846
marco
|

11-10-2006, 06.02.08
|
|
Junior Member
|
|
|
|
Extra canone Telecom
Salve, io lavoro in Eutelia e, in merito all'extra canone Telecom, vi informo che:
- purtroppo Telecom ha vinto questa "lotta" e il garante delle telecomunicazioni ha costretto tutti gli operatori alternativi al pagamento di una sorta di "noleggio" extra per l'utilizzo fisico delle linee Telecom Italia.
- dato che (come diceva l'utente "basta con le prese in giro") su contratto il cliente non aveva firmato questa clausola (nuova anche per noi commerciali), vi informo che Eutelia dà 2 possibilità: 1) recedere dal contratto senza penali a prescindere della scadenza annuale (ovviamente sulla r/r deve essere specificato che il motivo di disdetta è l'extra canone) 2) di passare dal profilo destinazione fisso (con le 14 ore gratis da 39,9/mese) a quello mobile (senza le 14 ore ma con i cellulari più bassi) senza cambiamento di costi mensili, quindi rimanendo ai 39,9/mese iva inclusa
- per ultima cosa, sono stati aggiunti altri servizi gratuiti quali: 1) una linea VoIP aggiuntiva; 2) un numero di fax geografico sul quale ricevere e inviare fax da PC; 3) il servizio facoltativo di trasferimento di chiamata.
Spero di aver chiarito (un po' di più) la cosa
Da Eutelia
|

13-10-2006, 05.01.21
|
|
Junior Member
|
|
|
|
eutelia ?
Cara Eutelia, quando la finite di inserire Dialer a tutto spiano ?
Perchè non ci dite da dove nasce quel processo biap1.exe e come si fa ad evitare che parta ?
Il vostro dialer da fastidio anche quando viene tolto il modem analogico.
Questa volta chi ha lavorato per voi ha lavorate bene !
ciccio
|
 |
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|