Telefonare con Eutelia
Da ottobre 2006 ho sottoscritto il contratto Euteliavol@ tramite un tecnico locale, che mi ha installato (a pagamento) il modem ed eseguito tutti i settaggi necessari. Da allora, pur funzionando perfettamente la connessione ad internet, non sono mai riuscita a telefonare. Nel senso che non sento e non mi sentono correttamente (saltano pezzi di frasi, c'è un'eco e un rumore metallico di fondo). Il tecnico locale si è reso irreperibile, non risponde al cellulare e non richiama nemmeno dietro invio di sms. Gli operatori (già contattati 4 - 5 volte, mi dicono di aver segnalato il problema, mi danno il numero di ticket (pratica) e assicurano che verrò richiamata dal centro assistenza. A tutt'oggi non sono mai stata richiamata da nessuno. Mi hanno anche fatto comperare un nuovo apparecchio telefonico "compatibile" con il loro servizio, ma anche questo non ha dato alcuna soluzione al problema. Vorrei sapere se questo disservizio può essere motivo di dsdetta del contratto prima della scadenza annuale (senza penali o spese), oppure se posso aver diritto a ridurre il mio canone mensile, visto che non ho mai potuto usufruire delle famose 14 ore di telefonate, incluse nel canone stesso. Grazie per idee o aiuto
Francesca
|