|
|

20-10-2006, 04.42.44
|
|
Junior Member
|
|
|
|
Extra Canone Telecom - Fresco fresco di fattura
Salve a tutti,
anch'io ho ricevuto proprio ieri l'amara sorpresa di vedermi addebitata in fattura la voce "Canone Extra Telecom" di 10€ + IVA, tariffa non prevista dal contratto. Subito ho pensato
ad una spesa relativa al trasloco della linea da Telecom ad Eutelia, ma poi chiamando l'assistenza clienti mi e' stato confermato che si tratta di una spesa mensile e che avrei dovuto ricevere una informativa. Ho visto adesso il commento da parte di un operatore di Eutelia in questo forum e decidero' in questi giorni cosa fare. Ne approfitto per dire che questa volta il "Dott. Eutilio" non ha fatto una bella figura. I contratti vanno rispettati.
Andrea
|

20-10-2006, 22.06.56
|
|
Junior Member
|
|
|
|
Tenetevi il vecchi operatore
A chi si lamenta del canone extra si ricorda che non e' stata una decisione arbitraria della compagnia, ma e' stata decisa dopo una delibera dell'Autority ed opportunamente segnalata nelle bollette telefoniche con la dicitura canone Extra.
Tutti quanti si lamentano giustamente. Tutti scaricano la colpa ad Eutelia.
Lo sapete che anche gli altri operatori che acquistano le ADSL dati in Wholesale dovranno aumentare i prezzi? Quindi come al solito prima di dire che un operatore e' scorretto o incompetente o altro non sarebbe meglio prendersela con chi chiede quiesti aumenti alle autority?
Poi il servizio per chi si stacca da Telecom cambia ed in regalo viene fornita una seconda linea telefonica ed il Fax plug.
Non credo che altri operatori quando sono costretti ad aumentare un servizio ne' regalino altri che compensano il danno.
Morale della favola " Nessun provider e' un ente di benificienza e nessuno al mondo non commette errori. Pero' c'e almeno chi tenta di migliorarsi"
Mike
|

25-10-2006, 06.30.31
|
|
Junior Member
|
|
|
|
dottore
...bella risposta caro semipoliticante di Mike, colpa di questo, colpa di quello , ma chi lo prende nel cxxo, siamo sempre noi utenti, alla fine.
Le chiacchiere stanno a zero!
Doriano
|

22-12-2006, 04.02.00
|
|
Junior Member
|
|
|
|
è uno scandalo
mi è arrivata una bolletta telecom con 10 telefonate mai fatte a eutelia di ben 50 euro. senza aver mai sottoscritto o richiesto nulla. cosa posso fare???
******to
|

27-12-2006, 22.37.47
|
|
Junior Member
|
|
|
|
non siete mai contenti
salve a tutti vedo che in italia non si è mai contenti di niente.
io da ormai un anno ho eutelia e vado alla grande. è vero c'è stato l'aumento ma mi hanno detto caro mio se vuoi puoi disdire senza problemi ci dispiace, sono rimasto e sono contento.
il computer in internet vola sta collegato 24h su 24h è un pò più lento quando c'è traffico nelle ore di punta ma tele due e telecom sono peggio.
telefono a volontà e non riesco mai a coprire le 14 ore gratis (ma sapete quante sono? ) il modem non mi ha mai dato problemi, on-line trovo tutte le fatture i conti i dettagli che voglio sempre, e se telefono, finora solo due volte, sono gentilissimi ed in più c'è l'assistenza on line che mi risponde in max 48 ore.
io sinceramente dopo due anni di denunce e cause con telecom sono in paradiso con eutelia....certo fidarsi è bene non fidarsi è meglio ma beneficenza non ne fa nessuno volete volete senza dare? sveglia ragazzi siamo in europa
luke
|

10-01-2007, 21.17.44
|
|
Junior Member
|
|
|
|
orrore!!!!!!!!
Sono titolare di azienda, aimè passata ad eutelia ,i telefoni non vanno ,gli operatori non sanno nulla ,il responsabile di zona irreperibile , e io continuo a telefonare nella speranza di trovare una buona anima che parli in Italiano ,che mi risolva il mio problema.....ma è tutto inutile. Spendere un pò meno non ne vale proprio la pena,non cambiate i vecchi gestori telefonici saranno più cari ma affidabili!!!!!!!!!!!!
Ste
|

13-01-2007, 03.27.07
|
|
Junior Member
|
|
|
|
non so più che fare!!!
E' da più di un mese che il mio collegamento ad internet con Eutelia mi da problemi e cioe' quando mi connetto il mio pc dopo poco tempo si spegne e si riavvia senza che io faccia nulla.All'inizio credevo fosse un problema tecnico di pc ma poi dopo averlo fatto controllare il tecnico mi ha confermato che è tutto ok.Ho contattato il servizio clienti EUTELIA con la speranza di risolvere il problema!cosa sara' successo?da premettere che io ho gia' fatto richiesta di disdetta contratto con eutelia..
inside2005
|

14-01-2007, 19.27.42
|
|
Junior Member
|
|
|
|
EUTELIA ADSL BUSINESS
Ciao a tutti: Da un pò di tempo installo con successo accessi ADSL Euteliavola, ADSL Home e ADSL Business, per diversi miei clienti. I problemi di banda a cui si riferivano alcuni non dipendono esclusivamente dal provider. Bisogna considerare che in alcune zone ci sono Centrali Telecom vecchie come Matusalemme, dove arrivare a 640Kb/s è già fantascienza. Per cui anche se vi rivolgete a Fastweb, Telecom italia, McLink, Tele2, ecc. non cambierà un bel niente. E' come voler far correre di più una 500 solo cambiando la benzina AGIP anzichè Q8. Infine il problema del sovraffollamento su Internet vale per tutti, ho provato Reti in fibra dove il download era a passi di lumaca. Poi ci sono i pregiudizi, chi non ha mai avuto disavventure con qualche provider? Non ci sono santi sulla terra. Eutelia offre un Help Desk non perfetto ma superiore a quello di Telecom dove a volte ti mandano "letteralmente" a quel paese. Poi il cliente può controllare on-line lo stato dei suoi pagamenti, può attivare da solo una miriade di servizi aggiuntivi senza dover chiamare al telefono, senza perdere tempo schiaccia 4 schiaccia 5 schiaccia 1 sentendo per un'ora la stessa musichetta. Per finire per i negozi Eutelia ha lanciato da poco VOLABUSINESS con caratteristiche tecniche avanzatissime. Per informazioni: www.volabusiness.it
KLEIN
|

15-01-2007, 05.17.55
|
|
Junior Member
|
|
|
|
postato da Ste il 10.01.2007 14:17
mi dispisce per questi disservizi.
personalmente è da 6 medi che lavoro in Eitelia e vendo ADSL ai miei clienti e sono tutti molto soddisfatti.
Spero riesce presto a risolvere il sio problema
saluti
EUTELIANO
|

24-01-2007, 00.46.31
|
|
Junior Member
|
|
|
|
eutelia business
ma xchè devo pagare cosi tanto per avere eutelia business se neanche ci posso attacare il POS???? tanto vale che rimango con telecom italia!!
carmen
|
 |
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|