Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > ADSL senza linea fissa e telefono senza canone

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 28-02-2006, 16.44.25
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito Eutelia è pessima

Caro claudio non credo parli della stessa Eutelia che ho io!!!!
Da quando mi hanno attivato il servizio "Eutelia Vola" ho avuto solo problemi.
Non funziona un emerito .... , hanno inserito male la mia e-mail nel contratto e non potevo accedere al servizio per fare reclami o altro per avere la password ho dovuto chiamare na decina di volte, sarò ripetitivo ma l adsl e na m...., quando mi va bene scarico a 15 , se me va male soprattutto nei week-end ,mio unico giorno libero vado a 85 b , ho aperto na ventina di segnalazioni , e l'unica risposta che sento è stiamo verificando!!?? , dicono di aver inviato una segnalazione a telecom, ma che usano i picciocni viaggiatori !!! , ho chiamato per problemi la prima volta il 05/02/06 ,oggi 28/02/06 sono fortunato se riesco a vede sto sito...

in una delle telefonate con l'operatore mi e stato detto che l'unica procedura per fare una segnalazione era inviare un email con gli screen del test ftp , ma se le ho appena detto che non ho internet come ca...faccio!!!, è la sua risposta è stata questa e la procedura!!!!!!!!!!!!!!,è inoltre mi hanno detto che posso fare la disdetta senza problemi ,però dovrei pagare lo stesso il canone annuo!!!!!!!!!!!!!!!!
se vuoi un vero commento da chi ha Eutelia !! parla con me!! (EROCLATE@EMAIL.IT )
Roberto
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione