Ciao a tutti,
abito nel varesotto, vicino Malpensa. Ho letto i vostri commenti e mi sono detto: mal comune mezzo gaudio

Ho l'adsl telvia.... DA PANICOOOO!!! Ho già preparato la disdetta e sto facendo un pò di ricerche per capire a quale provider posso affidarmi senza "problemi".
Vengo al dunque... un anno fa circa mi sono sganciato da telecom ed ho aderito all'offerta di parla.it + adsl telvia. Ho richiesto un nuovo doppino PAGANDO ed ho scoperto, solo oggi, che questa nuova linea posso usarla solo con Telvia. Per cambiare provider devo richiedere una nuova linea alla modica cifra (media) di 75€ (che non potrà essere riutilizzata in caso di disdetta).
Ma qui siamo impazziti!!! e poi dicono che telecom ci smena... Questi signori (telecom,telvia,tiscali ecc... ) si permettono di fare quello che vogliono e di metterla in quel posto a noi UTENTI.
Possono fare pubblicità ingannevole e ripararsi dietro le clausulette del contratto... alla fine della fiera mi ritrovo con una linea adsl che mi è costata 450€ (1 anno) , che va a 100kbps di media e con un VOIP da urlo (nel senso che ogni volta che ricevo o faccio una chiamata urlo!!!).
La cosa pegiore è che non sò nemmeno quale provider scegliere....
Ho provato tiscali,libero e telvia... dalla padella alla brace. Aiutatemi pls a sceglierne uno decente
Damiano