Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > ADSL senza linea fissa e telefono senza canone

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 12-02-2006, 08.05.37
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito grande disservizio wind

Ho un abbonamento tutto incluso con wind infostrada come operatore unico.
Dopo circa quindici giorni di notevole disservizio sono costretto a ripetere la denuncia di un guasto.
Deluso dalla professionalità, efficienza, efficacia e qualità di wind in quanto il guasto non viene risolto dai “tecnici”. Deluso dagli operatori che rispondono al numero 803155, i quali spesso e volentieri interrompono la comunicazione spontaneamente.
Ho ricevuto due messaggi sul cellulare in data 03/02/06 con la seguente frase “ Gentile cliente è in corso la risoluzione del disservizio/problema da lei segnalato. Appena possibile le daremo un riscontro. Grazie”. ed in data 05/02/06 “Gentile cliente è ancora in corso la risoluzione del disservizio da lei segnalato. Verrà informato non appena il problema sarà risolto. Grazie”.
È buona norma ai fini della “qualità” di un servizio tecnico, accertarsi che l’utente finale abbia il problema risolto.
Sono ancora in attesa di un riscontro.
Dopo vari giri di telefonate intraprese per iniziativa personale e dettate dal disservizio ho saputo che il guasto è stato chiuso in quanto risolto.
Preciso che la mia linea voce dal 29/01/06 è muta sia in ricezione che in trasmissione e che se qualcuno prova a telefonarmi riceve il segnale dalla centrale di utente libero che non risponde, cioè “sente squillare il telefono chiamato”. Mentre per quanto riguarda la connessione ad internet (adsl) non ho problemi.
Credo che il passaparola è una forma di pubblicità molto più importante delle offerte pubblicitarie che wind infostrada mette in atto e che nessun garante prende seri provvedimenti…
( come mai?)

michele
  #2 (permalink)  
Vecchio 25-09-2007, 20.38.10
Junior Member

Predefinito TuttoIncluso

Stesso e identico problema con tutto incluso.ormai da sei mesi che ci sbatto...Non lo risolvono
Antonio
  #3 (permalink)  
Vecchio 10-11-2007, 22.48.55
Junior Member

Predefinito wind infostrada-disservizi gravi

Dal 31 di ottobre us, sembra per un guasto, non ho più nè linea voce che adsl, nonostante ripetute lamentele al 803155, gli operatori, che mi sembrano tanti pappagalli in gabbia, mi ripetono che stanno facendo il sollecito per l'intervento del tecnico, ma non vanno oltre.
Qualcuno mi saprebbe consigliare? che cosa si deve fare in questi casi, e a chi bisogna rivolgersi? chi è il garante?

Achille
  #4 (permalink)  
Vecchio 28-03-2008, 05.20.10
Junior Member

Predefinito Infostrada è una chiavica!!!

wind-infostrada mi ha proposto tutto incluso.
Io lo definirei tutto incul , i problemi esposti dagli utenti di cui sopra, sono identici ai miei.
E sono passati due anni.
Sto pensando di querelarli, e farlo in maniera decisa, se qualcuni ha intenzione di aggregarsi mi contatti pure
Massimo_temax@yahoo.it
Massimo
  #5 (permalink)  
Vecchio 09-04-2008, 15.53.50
Junior Member

Predefinito Disservizi Wind

Da 15 giorni anche io sono senza linea telefonica e senza ADSL.
Non mi faccio neppure illusioni che mi risolvano il problema. Al servizio clienti raccontano solo balle!
Riccardo
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione