Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > ADSL senza linea fissa e telefono senza canone

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 11-02-2006, 19.39.20
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito Eutelia Vola

Carissimi,
volete sapere qual è il miglior servizio telefonico Voip e Adsl?
E' Eutelia vola che ti permette di eliminare il canone telecom, ma soprattutto di avere :

-Velocita adsl 4 MB/s
-telefonia in tecnologia Voip effettuata attraverso il router con possibilità di richiedere una linea aggiuntiva
-la possibilità di ricollegare la linea telefonica esistente in casa al router senza strani stravolgimenti
-14 ore di telefonate gratuite verso rete fissa nazionale
-una nuova numerazione telefonica sulla quale poi portare il vecchio numero telecom(tempi di voltura numero 10/15 giorni max)
-il servizio Ki 6 per vedere chi ti chiama.

Tutto costa 39,00 € al mese se non si chiamano i cellulari,
altrimenti il costo di una chiamata al cellualre è di 12 cent di scatto alla risposta e 22 cent al minuto comprensivi di iva.
l'estero sempre 12 cent di scatto e 5 cent al minuto

Per informazioni più dettagliate sul prodotto fatevi consigliare da chi già ha il servizio attivo in casa: contatta il 3207135924 e potrai parlare con Claudio un vocabolario dell'Eutelia vola , ma anche delle altre compagnie telefoniche.
Inoltre se Vi potrà interessare Eutelia vola posso anche sottoscrivervi il contratto e seguirvi fino a che il servizio non sarà ESPLETATO.
POTETE FIDARVI PIENAMENTE
VI ASPETTO PER ILLUSTRARVI MEGLIO IL TUTTO VIA TELEFONO.

CORDIALI SALUTI CLAUDIO
Claudio
  #2 (permalink)  
Vecchio 18-09-2006, 21.39.29
Junior Member

Predefinito mi sa che e una fregatura

caro claudio concordo con te che e vantaggiosa ma non hai notato che in bolletta hanno aggiunto canone extra telecom che di 6,67 euro piu iva che fanno circa 8,00 euro al mese in piu
cat.dilorenzo
  #3 (permalink)  
Vecchio 19-09-2006, 01.20.31
Junior Member

Predefinito spesa in più

E' l'importo aggiuntivo che Telecom è riuscita ad imporre a tutti i provider che vendono linee internet senza telefono. Vedi ultime delibere AGCOM
zarko
  #4 (permalink)  
Vecchio 26-09-2006, 17.27.26
Junior Member

Predefinito EXTRACANONE!! ZARKO VI HA RISPOSTO BENISSIMO!!!

CHI VOLEVA PUNTARE IL DITO CONTRO L'EUTELIA DICENDO CHE ERA UNA FREGATURA, E' STATO SMENTITO....
CON L'AGGIUNTA INASPETTATA DELL'EXTRACANONE OBBLIGATA DA TELECOM, EUTELIA SI E' VOLUTA SALVAGUARDARE OFFRENDO ALTRI SERVIZI AGGIUNTIVI COME:
- SECONDA LINEA VOIP COMPRESA SENZA LE 2 € MENSILI DI CANONE,
- FAX PLUG SERVIZIO CHE PERMETTE DI RICEVERE I FAX TRAMITE L'E-MAIL DEL CLIENTE ATTRAVERSO UN INSTRADAMENTO DI UNA NUMERAZIONE GEOGRAFICA
(ES. 06.....-0575.....055...)A SCELTA.
- FINO A 3 CASELLE DI POSTA DA 2 GIGA

E PER FINIRE LA POSSIBILITA DI SCEGLIERE IL PROFILO PIU' ADATTO AL MODO DI TELEFONARE.

DIFFIDATE DAI GIUDIZI DI CHI POCO CONOSCE L'AMBIENTE.

GRAZIE CLAUDIO
CLAUDIO
  #5 (permalink)  
Vecchio 01-10-2006, 08.13.34
Junior Member

Predefinito nessuno

Scusa ma ci dovremmo fidare solo dei tuoi giudizi da venditore di Eutelia? Secondo me, dati i rischi che la cosa non funzioni, quasi 50 euri al mese sono un furto.

Saluti Paolo
Paolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 28-12-2006, 23.20.36
Junior Member

Predefinito Basta!

Io sono un cliente Eutelia. Sinceramente non è che mi trovo benissimo! Mia moglie continua a lamentarsi della qualità delle telefonate. In effetti, alle volte la comunicazione sparisce per qualche secondo o è un pò disturbata. Poi oggi, ad esempio, il telefono non funziona! Sinceramente non me ne frega niente di avere 3 caselle mail in più! Se lo scopo dei servizi Voip è quello di risparmiare, la compagnia deve puntare a quello! Io ho sottoscritto il contratto alla fine di marzo (Eutelia Vola a 39,90€) e dopo due mesi mi arriva la comunicazione che il canone aumenterà di 9 euro? Così mi ritrovo a pagare 50 euro più i cellulari! Con l'aggravante che, essendo le centrali ancora di proprietà Telecom, i disservizi sono certamente più frequenti.
Sto già muovendomi per tornare a Telecom con il contratto Alice Tutto Incluso 30: 30 euro al mese più 15 euro per la linea fissa. In totale 45 euro con Internet Flat 2 MB e chiamate urbane e interurbane illimitate. Non è poco, ma a mio giudizio avrei meno disservizi rispetto agli attuali!
Giorgio
  #7 (permalink)  
Vecchio 13-03-2007, 03.17.37
Junior Member

Predefinito eutelia vola

Ciao a tutti i mui sono abbonato a eutelia vola quasi un'anno fa ,purtroppo non mi sto trovando bene , ho avuto problemi con internet molto lento,problemi con la linea telefonica ,io ricevo e spedisco fax e questo e un grosso problema ,l'assistenza non e il massimo ,al telefono ti rispondono per miracolo, e sono lenti nella risoluzione del problema ,penso che allo scadere dell'anno chiedero' la portabilità del numero versoun'altra compagnia ,saluti a tutti
Riccardo
  #8 (permalink)  
Vecchio 13-03-2007, 17.53.40
Junior Member

Predefinito Dove abiti?

Ciao Riccardo,

puoi dire la città, così si capisce dove eutelia non va bene e chi come me sta pensando di stipulare un contratto con loro non lo stipula...

Grazie,
Giuseppe
Giuseppe
  #9 (permalink)  
Vecchio 12-04-2007, 05.15.11
Junior Member

Predefinito Eutelia Vola rispetto a Telecom+Tiscali e un bel risparmio

Ciao a tutti,
e' quasi un anno che sono riuscito a sostituire a Telecom + ADSL Tiscali con Eutelia Vola.
La qualita' del servizio e piu' o meno la stessa ma il costo totale e' passato da 80-90 euro al mese a 50-60, un bel risparmio considerato che ora non mi faccio piu' problemi della durata delle telefonate.
io sono di Verona.

Francesco
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione