Ikaro Forum  

Torna indietro   Ikaro Forum > Problemi con linee ADSL, disdette dei contratti o volture > ADSL senza linea fissa e telefono senza canone

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 26-11-2005, 22.08.09
Junior Member

ghost è su una strada distinta
Predefinito disservizi wind

Vorrei segnalare il pesante disservizio e il danno ancora presente causatomi da Wind.Dopo aver richiesto l'attivazione ADSl su una linea gia' presente (sempre wind) mi ritrovo senza alcuna linea da circa un mese e tutte le chiamate telefoniche in arrivo vengono dirottate addirittura presso un altro nominativo che come me non puo' usare il telefono.Nonostante interminabili chiamate e fax al servizio assistenza la situazione e' sempre la medesima senza contare l'assoluta indifferenza degli operatori che non sanno cosa dirti ne cosa fare apparte dire che stanno provvedendo...
Non so cosa fare ne a chi rivolgermi per sbloccare la situazione a questo punto..tranne forse segnalare a piu' persone possibili la mancata assistenza e il disservizio vergognoso di Wind affinche' molti non cadano nell'erore che ho commesso io di affidarmi a questa compagnia.Grazie.
fabio
  #2 (permalink)  
Vecchio 06-09-2006, 00.14.27
Junior Member

Predefinito RE: disservizi wind 26.11.2005

sn daccordo cn te...adsl 4m mi ritrovo con un misero 640k...e nn sanno ne spiegarmi ne risolvermi il problema

micky
  #3 (permalink)  
Vecchio 08-05-2007, 06.00.34
Junior Member

Predefinito disservizi wind

nel novembre del 2005 mi sono decisa a fare un abbonamento wind per poi richiedere l'adsl,tutt'ora non mi hanno ancora attivato l'adsl,e cosi ho il telefono e non ancora l'adsl,ora volevo capire come mai una grande azienda che fa tanta pubblicita,non riesca ad essere chiara a riguardo di una non possibile attivazione di una semplice linea adsl?Volevo sapere se potevo chiedere un risarcimento danni a riguardo
minalive
  #4 (permalink)  
Vecchio 12-06-2007, 08.28.58
Junior Member

Predefinito Passa a Wind ? Meglio di no!!!!!1

Il 2 di gennaio ho richiesto l'attivazione di Libero Absolute. Ad oggi a più di 6 mesi non ho ancora la linea Adsl! Dopo interminabilil telefonate al 155, lettere di sollecito etc etc non riesco ancora ad avere la benchè minima informazione al riguardo e non ho idea di quando e se avrò l'Adsl ! Non so più a chi rivolgermi .... l'ultima volta che ho parlato con un operatore per richiedere la disdetta dal contratto (mai attivato!) mi è stato detto che non libereranno la linea Adsl finchè non sarà attivata (quando? bho!) e che pertanto non posso richiedere l'Adsl ad altri operatori!!!
Sono veramente bravi nel prendere in giro la gente
Sergio
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione