+ Rispondi alla discussione
Pagina 12 di 15 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 111 fino 120 di 146

Discussione: Fastweb? Poco seri

ghost Guest

Predefinito fast

secondo voi perchè dovrebbero limitare la banda ai clienti rischiando di ricevere disdetta?
    il problema di fondo è il doppino, non si discute. se quello è degradato e non supporta
    alte velocità come fa fastweb a dare 6Mb 4Mb, 20Mb o 16Mb o cmq quelli che siano?
    telecom non cambierà mai i cavi nemmeno ai suoi clienti, perchè è una spesa enorme!!!
    e se ne sbatte.

se non credete alla storia del degrado, fate varie ricerche in rete sui motori di ricerca
    li scoprirete che è tutto vero
    perdere clienti?

ghost Guest

Predefinito Doppino

Potrebbe essere vero quello che dici se non fosse per il fatto che moltissimi utenti si sono visti riqualificare la linea per il doppino usurato dopo un breve periodo in cui la velocità era quella che ci si aspettava.

In questi casi la domanda è: se il doppino è usurato, non avrebbe dovuto esserlo anche prima?

Max

ghost Guest

Predefinito fast

ti sbagli, il doppino si può usurare nel tempo..allora cosa vuoldire usura?
    che si consuma.
    il degrado può avvenire anche su un box di quelli posti sulla strada
    magari si ossidano dei contatti ed avviene il degrado.
    cmq io penso che se dovessi trovarmi male con un gestore
    inceve di andare in giro per interner a dire cavolate o a lamentarmi...
    cambierei e basta, nessuno mi tiene obbligato a stare con un gestore
    perchè fare sempre polemiche ?

tanto anche se la linea si degrada con telecom e si va con tele2 (o vice versa) non cambia mica nulla
    il doppino resta sempre quello mica ce lo cambiano
    fast

ghost Guest

Predefinito Doppino

Io sto parlando di utenti (non pochi a quanto pare) che dopo i primi 2 mesi di velocità regolare si sono visti riclassificare la linea.

Perdonami ma cosi come è vero che molti utenti si lamentano a torto, è anche vero che la storia dei dopini che improvvisamente si usurano dopo i primi due o tre mesi di contratto fa nascere qualche perplessità.

Max

ghost Guest

Predefinito la realta' mia

scusate se mi intrometto ......ma io all'11 ottobre sono ritornato con telecom, con fastweb con test debian scaricavo a 600kb/s....ho fatto una marea di telefonate ...il doppino usurato.......tornato a telecom scarico con debian 1.5 mega/s !!!!!!!!!!!!
    ma ***** il doppino usurato o incompetenza dei tecnici di Fastweb? avevo una linea con 18 db di margine rumore......continuavo a dire che dovevano scendere....e non lo volevano capire.....ora ho 10 come margine rumore e problemi zero....la larghezza di banda 14 mega........ma allora il doppino usurato o incompetenza dei tecnici Fastweb?
    sono solo contento che sono scappato...mi stava scoppiando il fegato!!
    un ciao e scusate l'intromissione
    Antonio

ghost Guest

Predefinito Stesso identico problema

fastweb da solo una settimana, velocita' massima di download 5 kb/sec.........

torno ad alice di mamma telecom... molto meglio.
    davide

ghost Guest

Predefinito eccomi nuovamente qui

Ci risiamo, a marzo avevo risolto il problema della riqualificazione della linea da 6 a 1.2 facendo intervenire il codacons ed ora dopo 7 mesi ci riprovano... ho subito chiamato il call center gli ho detto espressamente (anticipandolo) che non voglio assolutamente sentir parlare di doppini e che fino a 2 giorni fa scaricavo tranquillamente a 650kb/s. Mi ha detto ke entro 72 ore ci sarà una riqualifica della linea straordinaria vedremo... mi sa tanto che dovrò far reintervenire il codacons...
    Adriano

ghost Guest

Predefinito fastweb

domani disdico e passo ad alice fastweb?emule adunanza velocità media:323 b/s loro risposta?IL DOPPINO DI TELECOM PRENDITELA CON LORO.
    claudio

ghost Guest

Predefinito fastweb sembrano serie e disp ma invece....

sono cliente da 4 o 5 mesi e ho trovato molto servizievole fastweb.... dopo 4 mesi il cordless nn funzionava, ho dovuto asp 3 gioni x cambiarlo stessa cosa x il modem e sono 6 giorni poi oggi il cordless nn funziona ...nn chima e nn risp da sempre occupato........
    ho chiamata e deve veni un'altra volta il tecnico....in parole povere sono stato 10 giorni senza nulla pagando la stessa cifra mensile.....chi mi rimborsa ...??......nessuno.........ci vorrebbe qualche avvocate del diavolo..
    rob90

ghost Guest

Predefinito Il problema non è solo la banda...

IO ho stipulato il contratto con la fastweb poco più di un mese fa, cogliendo al volo la promozione dei due mesi "GRATIS" e poi 45euro al mese "comprensivi di tutto" per una banda di 6mega, invece la realtà è decisamente diversa la banda non ha mai superato il mega e 1/2, il telefono non è sempre raggiungibile, e la c osa più interessante è il fatto che la scorsa settimana ricevo una fattura della fastweb in cui devo pagare 30euro. Visto che in teoria avrei dovuto avere i due mesi GRATIS mi sono insospettito, ed ho scoperto più di una irregolarità commercial ed amministrativa:
    1) al momento della sottoscrizione del contratto ( avvenuto al telefono ) alla domanda quale sarà la spesa mensil comprensiva di tutta mi è stato risposto 45euro.
    in realtà mi ritrovo nella fattura 90.98 +20% di iva +7.5 rata mensile per l'attivazione.
    Perciò non sono lontanamente 45euro al mese ma quasi 30euro in più.
    2) ora passiamo alla promozione due mesi gratis..sempre a detta loro..inf attura mi ritrovo due ducutture
    Naviga sempre(così si chiama il tipo di contratto che ho) 90.98 +20%iva
    promozione dei due mesi gratis -75euro
    Non sembra anche a voi che 75 non sono 90.
    In pratica loro hanno preso il costo non ivato hanno elliminato l'iva e hanno sottratto al costo bimestrale...Ma scusate sarò idiota io ma dove ***** è finita la promozione perchè in questo modo risulta che non hai i due mesi gratisma li hai a 30euro!!!!
    Insomma sendo la mia modesta opinione gli amministratori della fastweb con questa operazione hanno trovato un modo per riciclare denaro e crearne dell'altro che probabilmente sparisce senza lasciare traccia...
    Vik Incazzato

+ Rispondi alla discussione
Pagina 12 di 15 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo