+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Bbip....ottima!

  1. #1
    ghost Guest

    Predefinito Bbip....ottima!

    Abbiamo questo gestore da due anni...che dire.....abbiamo avuto un solo problema di server ultimamente risolto nel giro di 15 minuti telefonicamente! Vero!
    La connessione che abbiamo è più che sufficiente per le nostre esigenze e sarebbe quella di "base". Il prezzo è ottimo e se abbiamo bisogno di qualche info sono reperibili ai n. pubblicati sul sito.
    Forse l'unico neo l'abbiamo riscontrato all'inizio nella parte contabile. Abbiamo dovuto fare attenzione a quanto fatturato perchè c'è stato un errore di fatturazione doppia quando abbiamo richiesto l'installazione della linea.
    Risolto anche questo problema in fretta è sempre filato tutto liscio.


    Brigitte

  2. #2
    ghost Guest

    Predefinito re Brigitte

    bè è possibile che un contratto su 100 gli vada a buon fine
    io sto aspettando dal 7 novembre una risposta non si sono neanche degnati di comunicarmi via telefono i provvedimenti che stanno prendendo, per il momento mi hanno rubato 422 euro e non riesco neanche ad aprire la pagina di google , per me non è un'azienda affidabile ma andro avanti nella mia lotta fino al momento del rimborso al costo di andare dove ha la sede della sunstone BBIP
    per quanto riguarda il calcenter si può definire inesistente risponde sempre la stessa ragazza e non sa mai dare una spiegazione decente

    Andrea

  3. #3
    ghost Guest

    Predefinito bbip...da paura!!!!

    Be che dire Andrea, io aspetto dal 29 novembre2006 e ancora niente, te hai risolto ??
    E' stato proprio in quel periodo che hanno cambiato il numero verde con uno a pagamento????
    Ormai passati piu di tre mesi la cosa mi puzza!!!
    Se qualcuno ha delle novita lasci un messaggio
    BBIP DA EVITARE
    Bias

  4. #4
    ghost Guest

    Predefinito Problemi di uscita posta

    Mi associo sul servizio di assistenza erogato. Risponde sempre una ragazza incapace di dare risposte al problema. In più adesso il servizio è a pagamento, cos ache per un provider erogatore di servizi VOIP è veramente indecente. Gestione contabile pessima. E' facilissmo riscontrare errori in fattura. OKKIO!!!!!
    Picchesat

+ Rispondi alla discussione

Discussioni simili

  1. fastweb e ottima
    By ghost in forum ADSL per casa e ufficio
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18-03-2008, 00.39.14
  2. Fastweb è ottima! siete voi sfigati...
    By ghost in forum ADSL per casa e ufficio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10-01-2007, 22.13.19

Regole di scrittura

  • Non puoi postare nuovi argomenti
  • Non puoi postare repliche
  • Non puoi postare allegati
  • Non puoi editare i tuoi post