-
eutelia informazioni
volevo rispondere a maxrat riguardo l'upgrade subito.devi sapere che eutelia vola nasce a 1,2 poi ai clienti è stato fatto l'upgrade a 4 mega.inanzitutto se non riesci a navigare a 4 mega ma a 3 mega penso che vada più che bene anche perchè eutelia garantisce fino a 4 mega ma non è detto che la linea telecom sia perfetta per farti viaggiare a 4 mega.per quanto riguarda i continui sganci la tua linea può gestire solo 1,2kbs (causa PROBLEMATICHE SULLA LINEA TELECOM).La banda garantita però rimane 25 k lo stesso.
Non credo che con TELECOM tu possa viaggiare costantemente a 4 mega dato che la linea incontrerebbe i stessi disagi.
truman
-
lavori per eutelia?
Ora ho Alice ed i 4 Mega li supero persino! la velocità e costante, così come la connessione.
Con eutelia non li raggiungevo neanche i 3 Mega, la mia velocita arrivava massimo, nei giorni in cui ero fortunato, a 300 kilobits (l'ho scritto per esteso così non fai confusione).
Il mio impianto non ha mai subito modifiche, quindi sparane un'altra...non è che per caso lavori per eutelia?
maxrat