+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Mi posso fidare di Eutelia?

ghost Guest

Predefinito Mi posso fidare di Eutelia?

dopo un mese quelli di eutelia mi han detto che si tratta di lavori telecom nella mia zona .. mi han detto di aspettare il 17/03 che verrā tutto risolto !!!!, ieri alle iene han fatto vedere un servizio che parlava di una delle carte telefoniche di eutelia che non funzionava e ti faceva buttare 10 euro senza poter telefonare..... ma pensate che ancora mi posso fidare?
    roberto

ghost Guest

Predefinito non mi posso fidare di Eutelia

Anch'io senza preavviso mi sono ritrovato il canone extra telecom in bolletta.
    La prima volta ho pagato perche' avendo fatto la number portability da telecom a Skypho ho pensato si "dovesse" comunque qualcosa, alla seconda fattura con la voce canone extra inserita ho chiamato e mi e' stata detta la solita tiritera che qualcuno ha gia riportato.
    Io non ho intenzione di pagare di piu', ne di recedere dal contratto, poiche' per eliminare definitivamente Telecom mi sono fatto portare a casa una linea solo dati per cui ho pagato ed ho firmato un contratto di fornitura per un anno.
    Se qualcuno ha le mie stesse "bellicose" intenzioni mi contatti.
    P.s. quella del dipendente Eutelia mi sembra tanto una roba scritto da una persona non troppo disinteressata dell'azienda.
    flester

ghost Guest

Predefinito Canone Telecom

Questo canone č stato imposto a tutti i providers che installano ADSL senza telefono. Telecom l'ha chiesto ad AGCOM ed AGCOM ha imposto tale canone a TUTTI i providers che installano linee adsl senza telefono utilizzando l'ultimo miglio di Telecom.

E' il provider poi che decide se:
    - Pagarlo a metā con l'utente
    - Pagarlo in proprio
    - Caricarlo tutto sull'utente

Daniele

ghost Guest

Predefinito sempre non mi posso fidare di eutelia

Beh rispondendo a Daniele mi pare che Eutelia abbia scelto di "caricarlo "come al solito all'utente finale.
    Ad ogni modo per parlare della loro correttezza continuano ad offire sul loro sito l'adsl a 30 euro che non possono piu sostenere,
    se qualcuno ha intenzione di protestare e rivalersi seriamente felicecolasuonno@hotmail.com
    felster

ghost Guest

Predefinito eutelia

sono di arezzo . quando mi hanno addebitato il canone Telecom ho mandato la disdetta con ricevuta di ritorno era ottobre . siamo a marzo e loro continuano a mandarmi la bolletta . ora sono con flynet . ma non c'č verso di uscire da eutelia.
    claudio

ghost Guest

Predefinito Rispondo a Felster

Rispondo a Felster

Eutelia non fa pagare tutto al cliente.. anzi! fa pagare metā al cliente metā lui.
    Il canone costa 30 euro al mese circa..
    eutelia al mese fa pagare 9 euro..
    fai un po i conti....

Ciao
    Duke

+ Rispondi alla discussione