Ho un abbonamento tutto incluso con wind infostrada come operatore unico.
Dopo circa quindici giorni di notevole disservizio sono costretto a ripetere la denuncia di un guasto.
Deluso dalla professionalità, efficienza, efficacia e qualità di wind in quanto il guasto non viene risolto dai “tecnici”. Deluso dagli operatori che rispondono al numero 803155, i quali spesso e volentieri interrompono la comunicazione spontaneamente.
Ho ricevuto due messaggi sul cellulare in data 03/02/06 con la seguente frase “ Gentile cliente è in corso la risoluzione del disservizio/problema da lei segnalato. Appena possibile le daremo un riscontro. Grazie”. ed in data 05/02/06 “Gentile cliente è ancora in corso la risoluzione del disservizio da lei segnalato. Verrà informato non appena il problema sarà risolto. Grazie”.
È buona norma ai fini della “qualità” di un servizio tecnico, accertarsi che l’utente finale abbia il problema risolto.
Sono ancora in attesa di un riscontro.
Dopo vari giri di telefonate intraprese per iniziativa personale e dettate dal disservizio ho saputo che il guasto è stato chiuso in quanto risolto.
Preciso che la mia linea voce dal 29/01/06 è muta sia in ricezione che in trasmissione e che se qualcuno prova a telefonarmi riceve il segnale dalla centrale di utente libero che non risponde, cioè “sente squillare il telefono chiamato”. Mentre per quanto riguarda la connessione ad internet (adsl) non ho problemi.
Credo che il passaparola è una forma di pubblicità molto più importante delle offerte pubblicitarie che wind infostrada mette in atto e che nessun garante prende seri provvedimenti…
( come mai?)
michele

LinkBack URL
About LinkBacks