Ciao a tutti ....Fatto il contratto con Infostrada ADSL FLAT i primi mesi tutto filava liscio poi in seguito a scariche atmosferiche ho avuto problemi con la linea e il collegamento ad internet non andava piu\'.Ho sollecitato per mesi l\'intervento dei tecnici a Infostrada ma invano....Sono ritornato in Telecom usufruendo di un offerta Alice Flat e il rientro era gratuito fino al 31/07/2007....l\'agente Telecom era incaricato di svolgere tutte le pratiche di disdetta a Infostrada e riaggancio a Telecom da me precedentemente firmate...finalmente sono in Telecom e ...sorpresa ....mi arrivano tutt\'oggi due fatture con lo stesso importo,le stesse telefonate,la stessa durata ...uguali, pero\' una Infostrada e una Telecom e tutti e due dicono di essere i miei operatori ....bello č....chiamo prima una compagnia telefonica poi chiamo l\'altra per chiarire entrambe fanno a scarica barile...ma il bello deve venire ancora....cosa mi succede ancora????!!!!!! la Telecom mi interrompe la linea pretendendo i soldi per il rientro in Telecom non tenendo piu\' conto dell\'offerta che mi era stata fatta dal loro agente e controfirmata da entrambi le parti....RAGAZZI ....concludo ..mi arrivano cosi\' due fatture di due operatori telefonici (Infostrada e Telecom)pago regolarmente solo Telecom e ironia della sorte ....sono senza linea telefonica...Sapete come comunico???con i segnali di fumo.
Sono arrivato alla conclusione che oggi c\'č un mercato che frutta milioni di euro per i disagi che le compagnie creano appositamente agli utenti e solo pochi si rivolgono alle autoritā competenti,mi dicevano che su 100 utenti solo 2 o 3 risolvono la cosa,tutti gli altri preferiscono pagare pur di risolvere velocemente la questione.
Antonio