-
ABBONAMNETO SCANDALOSO
ALLEGO QUANTO SCRITTO AD INFOSTRADA:
Ho richiesto tramite vostro operatore del servizio 155 il cambio di ABBONAMENTO ADSL, da LIBERO ADSL FLAT a LIBERO MINI.
Questo perchè continuavo a pagare 30 euro mensile per 20 mega inesistenti. Nel momento in cui è arrivata la nuova offerta LIBERO MINI ho deciso il cambio.
L\' operatore del 155 ha dichiarato che il costo per il cambio di ABBONAMNETO da LIBERO ADSL FLAT a LIBERO MINI sarebbe stato di 9 euro.
Dopo aver ricevuto tale informazione, ho dato l’ok per il cambio di ABBONAMENTO.
Nel momento in cui ricevo a casa la bolletta, scopro che i 9 euro dichiarati dal vostro operatore sono in realtà 34 euro.
Non ho alcuna intenzione di farmi carico di tale onere, in quanto se avessi saputo che il cambio di abbonamento avrebbe avuto un costo così alto, non l’avrei mai fatto.
Con la presente pertanto richiedo il rimborso di quanto pagato ingiustamente a causa di una disinformazione del vostro operatore.
Mi preme farvi presente anche che, il servizio ADSL MINI FLAT da voi offerto è a dir poco scandaloso.
I 4 mega tanto decantati si traducono in una velocità reale paragonabile ad una linea tradizionale 56 Kbps.
Se il problema riguarda la linea Telecom, questo non mi interessa. Sono problemi che la Wind deve farsi carico e non scaricarli sugli abbonati.
Ho inoltrato per email al servizio tecnico vari test dello Speed Test. Risultato? Non ho ricevuto alcuna risposta. Totale silenzio. Così come totale silenzio da parte dei vostri operatori, i quali per ben tre volte,hanno riagganciato la telefonata.
Perché allora continuare a pagare un servizio non corrisposto?
Se questi sono i presupposti, non mi rimane che dare immediata disdetta dell’abbonamento e farò sentire la mia protesta nelle sedi più opportune.
Andrea
-
poca informazione
guarda io lav x un'altro gestore nn tele2 no infostrada ma tiscali...io sn un'operatrice abbastanza corretta nn dico mai prezzi errati cm fanno gli altri anke xke' il nostro call center e' controllato...nn credo avrai il rimborso dei soldi xke' l'ignoranza nn ammette giustizia...dovevi informarti bene prima fatti mandare le e-mail informative o un fax....lom possono fare e' consentito..
kikki