+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: TISCALI ER MEJO

ghost Guest

Predefinito TISCALI ER MEJO

Ma come fate afidarvi di infostrada???è un'azienda di napoletani e si sa di che pasta sono fatti!!!!!passate a tiscali che è l'unica ad avermi dato un servizio DECENTE.dopo aver fatto il distacco da telecom con tele 2(mamma mia!!!) e infostrada(peggio che mai)ho dato fiducia a tiscali e ne vado molto fiera. Attivate TISCALI non ve ne pentirete e poi chi la pubblicizza in tv??non credo che Ezio Greggio si metta a vendere ***** come fa Mike Bongiorno.Ciao ciao
    Federica

ghost Guest

Predefinito sono stufo di libero

vorrei passare a tiscali, come faccio non vedo nessun numero per contattarli, mi potete dire per favore come posso fare. grazie. infostrata non ce se la fa piu che disastro
    romano

ghost Guest

Predefinito Numero TISCALI

chiamate il 130 per attivare i servizi..la chiamata è gratuita ma vi fanno aspettare...consiglio di chiamare nel primo pomeriggio..c'è più calma. quello a pagamento è 892.130 ma lo si può usare solo se si è già clienti
    Federica

ghost Guest

Predefinito Tiscali

Tiscali è veramente una schifezza....come ADSL va molto bene ma per il voce è davvero una catastrofe.

Al momento sono loro cliente ma mi sta mandando al manicomio e penso che una disdetta a breve non gliela toglie nessuno.

Sono ogni giorno con il loro servizio assistenza e sto perdendo tantissimo tempo ma non risolvono nessun problema.....

Solo per dire alcuni dei loro problemi:

il mio numero è isolato...la gente che mi chiama dice che trova sempre occupato.....provo con il mio telefonino ma niente risulta sempre occupato.

Chiamo altri ma trovo sempre occupato.

E' una tragedia.......
    Gianluigi

+ Rispondi alla discussione