+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 29

Discussione: 08112500000?

ghost Guest

Predefinito 08112500000?

Ragazzi mi è appena arrivata una chiamata sul cellulare da questo numero 08112500000, ma a quanto pare per fortuna non ho risposto perchè al momento non potevo!!!
    Siccome il numero mi è apparso subito strano, navigando su internet ho scoperto che questo numero pare sia della wind e che se rispondi poi ti attivano qualcosa che non hai richiesto.
    Pensa mentre leggevo notizie in merito, mi è arrivata un'altra telefonata dallo stesso numero........................che dire!!!! Per fortuna prima avevo letto questi siti, altrimenti a questa seconda chiamata probabilmente avrei risposto e mi avrebbero attiVato chisssà cosa!

La tentazione di rispondere comunque c'era, ma soprattutto perchè mi è venuto il dubbio che invece mi vogliano comunicare che il problema sul telefono fisso (abbonato a infostrada tutto incluso) è risolto ed io gli avevo dato il mio num. di cellulare per contattarmi dato che non potevo ne ricevere e ne effettuare telefonate.
    Ma poi ho pensato che è meglio non rischiare a rispondere...tanto cmq il problema sul fisso è risolto e poi dato che è risolto, perchè allora se non rispondo non mi chiamano sul telefono fisso?

Pensate ora, per non rischiare di rispondere, ho memorizzato il numero sotto la voce "NON RIPSPONDERE E' WIND"

DANIELA

ghost Guest

Predefinito ogni 3 ore!!!

Non ci posso credere da sabato che sto ricevendo chiamate da questo numero e puntualmente ogni 3 ore.
    Ho paura a rispondere, ma ora come faccio per dirgli di non volere ricevere le loro telefonate?
    daniela

ghost Guest

Predefinito Stesso numero:08112500000

Qualcuno mi sa spiegare a chi si devono veramente queste chiamate?
    Se mi confermate che questo è un lavoretto confezionato dalla wind,vi prego di farmelo sapere.
    Vi prego di aggiornarmi su qualunque cosa veniate a sapere al mio indirizzo mail:bigg5@libero.it
    Simone

ghost Guest

Predefinito Ancher a me

Anche io da stamane ricevo telefonate da questo numero per fortuna non avevo il cell con me quando mi sono arrivate queste chiamate
    se avete novità fatemni sapere
    Gio_martorelli@yahoo.it
    Ciao a tutti
    e grazie
    Giovanni

ghost Guest

Predefinito NON MI CHIAMANO PIU'

DOPO UNA DECINA DI GIORNI CHE HANNO VISTO CHE NON RISPONDEVO...NON MI HANNO PIù CHIAMATO.
    DANIELA

ghost Guest

Predefinito Anche a me

Un paio di mesi continuavo a ricevere telefonate da questo numero, ma non ho mai risposto.
    Poi avevano smesso, e da ieri hanno ricominciato, ho già ricevuto due chiamate. Ma continuo a non rispondere.
    Carlo

ghost Guest

Predefinito ah si!!!

ah! Carlo, quindi, non è finita. Mi devo aspettare che ci riproveranno? Accidenti!!! No, perchè qnd chiamano diventano veramente assillanti. Non mollano. Ogni tre ore, allo spaccare dell'ultimo secondo, mi chiamavano. Qualche avvocato che mi può dare un consiglio su come far smettere di ricevere queste telefonate? GRazie.
    Al momento vorrà dire che se ci riproveranno a chiamare, continuerò a non rispondere
    daniela

ghost Guest

Predefinito GRAZIE

Ho ricevuto 2 chiamate nel giro di poco...per fortuna lascio sempre il cellulare personale nella borsa e uso quello aziendale durante il giorno.
    Visto il numero ho cercato e vi ho trovati...
    Ho memorizzato il numero con NON RISPONDERE come fatto da Daniela

Grazie ancora a tutti

FILIPPO

ghost Guest

Predefinito LEGGETE BENE

Ma avete fiito di dire fesserie?
    Il numero è di wind (anzi una ditta che lavora per la wind) vi chiamano per propovi promozioni tariffe e quant'altro... se cercate in rete (oltre ai soliti ottusi che leggono un blocg e lo replicato in tutti gli altri) leggere di gente a cui hanno attivato gratis la silver card , la special card, o altre tariffe
    Albe

ghost Guest

Predefinito siete matti

bravo albe, bastava che chiamassero la wind e gli sarebbe stato confermato che il n 0212500000 è loro, nessuna ****** quindi, mi hanno attivato gratuitamente una promozione 8 cent per chiamate verso numeri fissi in italia, alla scadenza si disattiva senza alcun costo
    max

+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo