+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 26 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 253

Discussione: BBIP dal mle in peggio

ghost Guest

Predefinito BBIP dal mle in peggio

purtroppo devo segnalare il degrado del servizio bbip. La connessione ADSL è spesso interrota di domenica. Viene \"garantita\" una velocità di connessione di 640 kbs per un canone di €39/mese ma la velocità di connessione è molto spesso inferiore. Sintomi ulterioiri del degrado:

1) il sito internet è cronicamente in fase di completamento

2) il numero \"verde\" è a pagamento

3) non vi è casella email funzionante e le missive sono rigettate. Infine, il tentativo di cessare il rapporto con bbip è risultato in una rappresaglia che mi ha lasciato con la linea ADSL occupata, e quindi non utilizzabile da un altro provider, e da una interruzione ingiustificata del servizio.

Un provider che da 3 anni a questa parte o non è in grado di aggiornare un sito o di avere una casella email non da una buona presentazione di se stesso.
    raimondo

ghost Guest

Predefinito BBip

Anche io ho BBip. Non ho mai avuto particolari problemi di connessione, anche la velocità è decisamente lenta.

Confermo le perplessità sul supporto tecnico: assolutamente inesistente. Ho come l'impressione che a rispondere al numero a pagamento ci sia sempre la stessa ragazza "che mi farà ricontattare". Mi è capitato un paio di volte di far uso del servizio di customer care. Mai contattato da nessuno.

Confermo anche l'inconsistenza del supporto via email. Neanche rispondono. Fortunatamente la linea non mi ha mai dato grandi problemi, ma mi chiedo qualora abbia bisogno del loro supporto cosa succederebbe.
    Zarko

ghost Guest

Predefinito bbip

ragazzi io è da settembre che ho questo **** di adsl è non è mai andata , ho inviato una miriade di lettere e fax e non ho avuto nessuna risposta. sono riuscito a parlare una volta con l'amministratore dalla società, il quale mi aveva assicurato che nell'arco di 2 mesi mi avrebboro staccato la linea e riborsato una parte dei soldi che ho anticipato, di mesi ne sono passati 3 e non è cambiato nulla, ladsl non funziona.

Dopo varie perifezie sono riuscito a trovare il numero della sociatà che non sia 199 ma un normale telefono io ormai chiamo quello ma prima che rispondono bisogna fallo squillare tutta la giornata....
    Andrea

ghost Guest

Predefinito Velocità BBip

Andrea, che linea hai e che velocità di download hai?
    Zarko

ghost Guest

Predefinito re adsl bbip

ho una linea adsl bbip 4 mb con pagamento anticipato annuale, la velocità precisa non la so ma vi posso dire che nella maggir parte dei giorni non riescio neanche ad aprire la pagina di google una cosa assurda. se vogliamo coalizarci per fare un reclamo congiunto alle autorità competenti sarò il primo a partecipare, non è possibile farsi fregare i soldi in questa manira
    andrea

ghost Guest

Predefinito BBIP LENTISSIMA!!

ho una ADSL BBIP 1280 FAST da Giugno 2006...fino ad Ottobre 2006 decente (mattina a banda piena, pomeriggio un pò zoppicante, ma cmq soddisfacente per il costo sostenuto)..da allora un continuo peggioramaneto fino ad avere oggi tutto il pomeriggio-serata a 56kbps (a volte anche meno) ed addirittura anche di mattina momenti con velocità inferiori a 56kpbs, quando per contratto la banda minima non dovrebbe scendere sotto i 96Kbps.
    Inviate molte e-mail, fax e telefonate di protesta, ma nessun risultato!!
    ANTONIO

ghost Guest

Predefinito BBIP la saga continua

Ho appena scoperto che bbip affitta le linee da ALBACOM (BP). Il servizion tecnico di Albacom (tel 848150150) ha nomi e dati di tutti i clienti bbip.

Questo si può verificare telefonando a 800 578 722 che informa sul gestore dell' adsl del telefono da cui proviene la chiamata.

Credo che la trasmissione ad Albacom dei dati personali sia in netta violazione della privacy e perseguibile per legge in quanto non è stato sottosctitto nessun contratto con Albacom da parte del clineti bbip.

Se qualcuno potesso confermare quanto ho scoperto sarò lieto di partecipare ad una azione legale nei confronti di bbip, non per i soldi ma perchè non si può sempre subire soprusi.

Il riferimento di Albacom per quanto riguarda disdire le coperture ADSL mediate da bbip è il sig Cozzatelli tel 02752923104 oppure 347 795 4142. Questi numeri mi sono stati dati dal servizio clienti Albacom ma non li ho ancora verificati di persona

ciao a tutti
    Raimondo

ghost Guest

Predefinito Attestazione linee BBIP

Rispondo a Raimondo :
    BBIP utilizza linee di vari providers, non sapevo di Albacom, ma solitamente, almeno nelle nostre zone, usa Atlanet o Eutelia. Fa quello che fanno moltissimi altri, cioe' rivende connettivita', o meglio , contratti.

Purtroppo anche noi abbiamo GROSSI problemi con BBIP, a parte tecnici, ma sopratutto di comunicazione, visto che non riceviamo praticamente MAI risposta alle mail, spesso gli indirizzi non funzionano, risposta alle raccomandate zero, il call center liquida con le solite frasi uguali per tutti. Anche per noi i problemi sono cominciati dopo l'estate scorsa.

Ad oggi abbiamo sospeso i pagamenti, in via cautelativa, e NESSUNO si e' fatto vivo, nonostante questo. Saremmo felicissimi di continuare il rapporto con BBIP, che per due anni quasi e' stato buono, prima di questo periodo.
    Capisco benissimo che anche per loro i margini siano bassi, ma il cliente ha diritto anche ad un MINIMO servizio, come puo' essere una telefonata per dire "guarda, non e' colpa nostra, stiamo facendo il possile, siamo vivi !!!!"

Alberto Rubinelli - A2 SISTEMI

ghost Guest

Predefinito re

Finalmente dopo varie telefonate, raccomandate e fax il giorno 28/02/2007 ho ricevuto un fax con carta intestata della Sunstone (BBIP) che mi comunicava che avevano accettato la disdetta anticipata del contratto adsl e che mi avrebbero rimborsato 6 mesi di canone entro 60 giorni.

Vi do un consiglio non chiamate il loro servizio clienti tanto con loro non riuscirete mai a risolvere niente, dovete chiamare direttamente l'amministratore, per trovare il numero basta andare sul sito delle pagine bianche e cercare la Sunstone Net di Guardiagrele Chieti non fermatevi al primo squillo e alla prima chiamata insistete molto ci mettono un po' ma rispondono.

Andrea

ghost Guest

Predefinito Per Andrea

Ho appena provato a cercare il numero della Sunstone sul sito delle pagine bianche ma senza risultato, come hai fatto a trovarlo? Grazie
    Denise

+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 26 12311 ... UltimoUltimo